Balotelli denunciato da ex amante, foto hard su Fb o trovata pubblicitaria?

22 ottobre 2015, Americo Mascarucci
Balotelli denunciato da ex amante, foto hard su Fb o trovata pubblicitaria?
. I guai per Mario Balotelli sembrano non finire mai così come quelli del Milan che si trova a gestire l'ennesima grana che riguarda il suo attaccante.

Secondo quanto riferito dal Quotidiano "La Prealpina" il calciatore rossonero avrebbe rimediato una denuncia da una donna di circa quarant'anni che lo accusa di aver diffuso foto intime che lei stessa le aveva inviato. Non solo, la donna ha pure dichiarato di aver avuto una relazione con Balotelli mentre lui era fidanzato con un'altra e di avergli inviato delle foto hard di lei che lui aveva pure postato su facebook. Finita la relazione però la donna avrebbe chiesto all'attaccante del Milan di rimuoverle, cosa che però super-Mario non avrebbe fatto lasciandole in bella mostra e divulgandole ulteriormente negli ambienti della squadra.

Così l'attaccante rossonero si è visto convocare dalla Procura di Busto Arsizio che gli avrebbe comunicato l'avvenuta denuncia e la conseguente iscrizione nel registro degli indagati. Ora bisognerà vedere se dall'esito delle indagini l'inchiesta risulterà fondata o meno. Perché non è escluso che dietro la denuncia della donna possa anche nascondersi una ghiotta trovata pubblicitaria.
L'ennesima grana giudiziaria destinata a creare seri problemi al Milan nel momento in cui i risultati sul campo non sarebbero dei migliori. 

I legali della società secondo indiscrezioni si sarebbero già attivati presso la donna per tentare una conciliazione che porti al ritiro della querela magari dietro il pagamento di una somma risarcitoria.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]