Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre: segni su e giù

22 ottobre 2016 ore 23:57, Orietta Giorgio

Le stelle autunnali promettono piccole rivoluzioni adatte a chi ha l'esigenza di rinnovare, o di rivedere, situazioni e idee. Lo Scorpione brilla d'oro, il segno della Bilancia merita l'argento, Il segno della Vergine il bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 24 al 30 ottobre 2016.

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre: segni su e giù
 

SCORPIONE 7 e 1/2

BILANCIA 7

VERGINE 7 -

SAGITTARIO 7 =

LEONE 6 +

PESCI 6 -

ACQUARIO 6 =

CANCRO 5 e 1/2

CAPRICORNO 5 +

10° ARIETE 5 =

11° GEMELLI 4 e 1/2

12° TORO 4 +

Ariete: In quest’ultima settimana di ottobre hai deciso di ascoltare i cattivi consigli di Giove in Bilancia che ti suggerisce di fare di testa tua, di non dare retta a quello che ti chiede il partner o qualcuno del tuo entourage? Così rischi di alzare un vespaio Ariete. Mercurio ha finalmente smesso di infastidirti e questo vuol dire che nel lavoro va molto meglio, riesci a risolvere tantissimi problemi, a recuperare alla grande il prestigio sociale, sei abile ed efficiente. In questa delicata operazione, risali la china, giungi presto alla vetta. Lunedì approfitta degli influssi benefici della Luna calante. Giovedì, venerdì o sabato, in una situazione che ti assilla, non c'è traccia di soluzioni: Marte in Capricorno è dispettoso…


Toro: Il tuo senso del risparmio è famoso Toro: in famiglia lo sanno bene, quando si parla di spese fuori bilancio, impallidisci. Ma sì, tanto il lavoro ti regala tante soddisfazioni: Marte in Capricorno spiana la strada a nuovi accordi, alleanze inedite, in grado di far lievitare le entrate. Come dici? Non sempre ti senti accompagnato dalla buona sorte? E’ l'effetto dell’opposizione di Mercurio e del Sole. Consiglio: sorridi di più quando qualcuno ti provoca, sforzati di andare d'accordo anche con l’arrogante di turno. Sembra possibile perfino un miracolo, quando l’umore è quello giusto! Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici di Plutone in trigono…   


Gemelli: Forse sei nervoso perché la persona che hai accanto non si dimostra conciliante, disponibile a rivedere i programmi che ha deciso, ad ascoltare le tue idee. La responsabilità va cercata nel passaggio dispettoso di Venere nel VII campo. Nel lavoro tutto procede, sei stimato: Giove in trigono protegge gli imprenditori, difende i venditori, chi si muove nel commercio. Il pianeta, inoltre, rafforza la vita sociale, i progetti di svago L’opposizione di Saturno non sempre è garanzia di salute, grinta e vitalità: adesso che lo sai, prendi le giuste precauzioni Gemelli. Occhio a martedì o mercoledì: la Luna calante è nervosa... 

Cancro: Il Sole e Mercurio in Scorpione ti assicurano una settimana favolosa, ricca di soddisfazioni e certezze: non ci sono limiti a quello che puoi realizzare, Cancro. Hai successo negli incontri di lavoro, nella vita privata, in amore: ovunque ti mostri fascinoso, deciso. I due pianeti sono pronti ad aiutarti a recuperare i punti di prestigio persi strada facendo, a migliorare il dialogo con le persone care. Inizi ad avere le idee più chiare, nonostante i dispetti di Giove in Bilancia ancora presenti nel tuo cielo. Non pensare però di superare ogni difficoltà con un colpo di spugna: ci vuole pazienza, determinazione. Occhio a giovedì, venerdì o sabato: con Marte opposto la guerra può scoppiare quando meno te l’aspetti…


Leone: Mostrati più disponibile con chi sai tu: il Sole nel IV campo ti rende distratto, meno generoso. Soprattutto se ci sono tensioni già esistenti, il rischio è di incorrere in fastidiose discussioni. Nel lavoro sai quello che vuoi, ma con il trasloco di Mercurio in Scorpione, devi dare il meglio di te se vuoi convincere i clienti complicati, portare a casa nuovi ordini. Qualche nuvola, quindi, si addensa nel cielo, le difficoltà possono aumentare, ma tu hai a tua disposizione la grinta di Saturno in trigono per affrontare da vittorioso ogni incombenza. L’astro è sempre un faro luminoso: astuzia e intuito sono al tuo servizio. Lunedì approfitta degli influssi benefici di Venere in Sagittario…


Vergine: In quest’ultima settimana di ottobre, Marte in Capricorno ti rende grintoso, determinato, ti aiuta a risolvere i problemi non appena si presentano. Plutone in trigono ti aiuta a concludere nuove alleanze, a stringere accordi con personaggi di spicco, sostiene gli imprenditori, assicura ai liberi professionisti nuove collaborazioni. Il pianeta ti garantisce tanta fortuna Vergine. Gli studenti volano sulle ali di Sole e Mercurio che viaggiano nel III campo dell’oroscopo. Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane per far furore sul piano sociale, per metterti in luce in ambito professionale. La vita a due splende, i single scalano la Top ten dei più richiesti, c’è più feeling con parenti e amici...  


Bilancia: Marte in Capricorno è dispettoso. Forse il partner o un parente è di cattivo umore oppure c’è chi nell’ambiente di lavoro affronta una settimana storta: evita ogni discussione e vola basso con tutti Bilancia. Saturno nel III campo sostiene lo studio, chi lavora in ufficio o porta avanti un'attività. Gli affari vanno a gonfie vele: il pianeta ti aiuta a scegliere per il meglio, ti rende lucido, intuitivo. Puoi impostare le basi per i prossimi successi: ricorda, però, che ogni passo deve essere meditato con attenzione, non devi mai perdere di vista la prudenza. Per fortuna Venere in Sagittario è dolcissima, regala serenità ai cuori in coppia, caldi incontri ai single a caccia… 


Scorpione: Sei così determinato che perfino gli ostacoli e gli imprevisti che Giove in Bilancia fa nascere te li mangi in un sol boccone. Non solo, le complicazioni sono un esercizio per la tua intelligenza, riesci a dimostrare quanto vali proprio in queste situazioni limite. Insomma, la fiducia in te stesso cresce a vista d'occhio Scorpione. Ti senti più in forma, vitale, grintoso. Hai tanta energia a disposizione per migliorare quello che non funziona nel lavoro o nel privato. Il Sole nel segno protegge l'amore, favorisce i cambi di dama o cavaliere per chi è deluso, promette incontri deliziosi ai single a caccia. L’eros? Da dieci e lode: Marte in Capricorno è un portento! Occhio a lunedì però: la Luna calante è nervosa…


Sagittario: Nettuno in Pesci si diverte ancora, qualche volta, a creare interferenze nel rapporto con qualcuno che ti ronza intorno: meglio se cerchi di limitare eventuali osservazioni, di mostrare più tatto e tolleranza. È sbagliato esasperare i toni solo per un attimo di tensione: non credi Sagittario? Giove dall’XI campo garantisce che la settimana è ricca di soddisfazioni nel lavoro o nel privato. È bello poter contare sull'affetto delle persone che ti circondano: il pianeta crea una piacevole atmosfera fatta di confidenza, di simpatia, di divertimento. Incontri passionali in vista per i single, tante coccole per gli innamorati: Venere nel segno è complice. Lunedì approfitta degli influssi benefici della Luna calante…  


Capricorno: Capricorno, non pensare a quella persona che ti fa sospirare! Meglio se ti impegni di buona lena sul lavoro: per quest’ultima settimana di ottobre, qualcosa combini di sicuro. Le tue iniziative riscuotono l'approvazione dei tuoi superiori. Forse devi spostarti per sottoporre le tue idee, ma non preoccuparti, tutto si conclude nel migliore dei modi: garantisce Mercurio dall’XI campo. Il Sole in Scorpione ti propone novità interessanti anche nel privato: stima e prestigio sono di nuovo un sinonimo del tuo modo di agire. Giove in Bilancia è sempre pestifero, ma hai modo di arginare con lungimiranza i suoi dispetti. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici della Luna calante…


Acquario: Giove in Bilancia inaugura quest’ultima settimana di ottobre: se porti avanti delle trattative, sei in pole position Acquario. L'astro rimette in moto l'export, dà una mano ai tour operator. Marte alle spalle ti mette in guardia: diffida di chi fa l'amico ma in realtà non lo è. Il lavoro procede bene sotto lo sguardo vigile di Saturno nell’XI campo. Il Sole in Scorpione qualche volta solleva problemi, le ire del partner o di qualcuno del tuo entourage. L'amore è al centro dei tuoi interessi, di tutti i tuoi pensieri: per fortuna Venere in Sagittario ammicca, maliziosa. Se sei single, stai per perdere la testa. Occhio a lunedì però: la Luna calante ti guarda in cagnesco. Giovedì, venerdì e sabato, approfitta degli influssi benefici di Urano in Ariete… 


Pesci: Mercurio viaggia in ottimo aspetto: ci sono tante idee positive per il lavoro e anche per la tua vita privata. Se sei un libero professionista, le tue proposte decollano. Il Sole in Scorpione, invece, coccola il rapporto di coppia, offre cambi di dama o cavaliere fra chi si annoia. L'eros è da guinness dei primati: Marte e Plutone ti rendono un bocconcino! I pianeti ti promettono tanti incontri per trascorrere magici momenti con chi sai tu Pesci, intanto però pensa a lavorare: Giove afferma che ti aspettano decisioni importanti che possono offrirti un considerevole salto di qualità, far decollare iniziative stabili e durature nel tempo. Occhio a martedì o mercoledì: la Luna calante si diverte a metterti i bastoni fra le ruote…   


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]