Tu sì que vales: papà sul palco al posto della figlia morta. VIDEO

22 settembre 2015, intelligo
Tu sì que vales: papà sul palco al posto della figlia morta. VIDEO
 Lacrime in platea e tra i giurati. E’ accaduto durante la nuova puntata del talent show Tu si que vales. 

Un momento di altissima commozione quando Sandro è salito sul palco e ha intonato la canzone che avrebbe dovuto cantare la figlia, morta alcune settimane fa - prima delle registrazioni -  e che aveva superato le selezioni, conquistando la partecipazione al programma. 

Ma il padre ha voluto rendere omaggio alla figlia portando sul palcoscenico del talent la stessa canzone, realizzando così il desiderio della ragazza. Si è presentato davanti ai giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, e la sua storia ha destato profonda commozione in sala ma anche tra il pubblico a casa. Sandro racconta il sogno della figlia Emma che voleva “andare in televisione, da Maria De Filippi”. 

Dopo la sua scomparsa, il padre ha voluto portare fino in fondo quel sogno: ha preso qualche lezione di canto e poi è salito sul palco ed è come se con lui ci fosse stata anche Emma. La canzone è quella di Jovanotti “Per Te” e quando Sandro ha cominciato a intonarla, i giudici si sono commossi. E anche tutta Italia. 



Ecco il video:
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]