Come vivere l'iPhone 6s Plus e la nuova batteria da...

22 settembre 2015, Marta Moriconi
Come vivere l'iPhone 6s Plus e la nuova batteria da...
Quando si parla di ultima generazione di iPhone 6s Plus non si può non affrontare un tema caldo: la batteria da 2750 mAh di cui è dotato.

Essendo meno potente di quella da 2915 mAh nell'iPhone 6 Plus, per integrare il modulo Taptic Engine, essenziale per il corretto funzionamento del 3D Touch, cambia il modo di navigare e di vivere il vostro iPhone. Infatti, con questo sistema, basta una semplice pressione di muoversvi agevolemente anche per un selfie.

E con le nuove gesture, Peek e Pop, non perderete la pagina e potrete sempre "ritrovarsi". Con una leggera pigiata vedete foto e pagine web. Se pigiate a fondo entrate dentro il contenuto e il tutto rapidamente, senza perdite di tempo.

Dunque è vero che la batteria è meno potente ma avrete tra le mani un iPhone 6s Plus più autonomo e quindi più capace di dosarsi. 

C'è poi il chip A9 a 64 bit di terza generazione e con il coprocessore di movimento M9 di Apple che supera e permette prestazioni innovative rispetto al chip A8, che quanto a risparmio energetico è imbattibile.

Vi troverete più funzioni attive ed energia spesa davvero a bassi livelli. E se ciò non bastasse con “Ehi Siri” l'alimentazione cambia faccia. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]