I segni per l'oroscopo di oggi venerd' 23 settembre: parola alle stelle

22 settembre 2016 ore 23:59, intelligo
I segni per l'oroscopo di oggi venerd' 23 settembre: parola alle stelle
Ariete
: Le stelle di oggi sono positive e dispensano buone occasioni a chiunque voglia approfittarne. Vi sentite ottimisti e ben disposti nei confronti degli eventi e delle persone che vi sono accanto, avanti così! E’ il modo giusto per ottenere il meglio.   

Toro: Le stelle vi proteggono e ammirano la vostra tenacia. La perseveranza e la “saggezza” che utilizzate nell’affrontare il quotidiano saranno le vostre armi vincenti. Organizzate un piccolo viaggio con la persona del cuore, magari per il prossimo weekend… non mancheranno sorprese ed emozioni.   

Gemelli: Vi sentite pieni di grinta. Le stelle vi donano un’energia invidiabile, approfittatene per affrontare alcune questioni che avete lasciato in sospeso. Siate determinati ma anche “diplomatici”, scegliete con cura le parole da dire.

Cancro: Le stelle di oggi vi vogliono vedere sereni. Non opponete resistenza, lasciatevi coccolare da chi vi vuole davvero bene, seguite i vostri pensieri più positivi e piacevoli. Sull’onda del benessere mentale sarete in grado di prendere una decisione…

Leone: Le stelle allontanano ogni fatica. L’entusiasmo che vi anima vi permette di superare ogni ostacolo, vi concede una marcia in più per continuare a percorrere la strada che vi porterà dove desiderate. Un consiglio: decidete cosa volete davvero.   

Vergine: Le stelle di oggi vi consigliano di aspettare: prendete tempo, non siate istintivi. Approfittate di queste 24 ore per chiarire le vostre idee, per decidere cosa fare e per agire, quindi, nel migliore dei modi. Accettate un consiglio.

Bilancia: Le stelle vi vogliono vincenti e propositivi. Muovetevi con intelligenza e generosità, nessun ostacolo sarà più resistente di quanto lo sarete voi. Un’occasione si ripresenta, questa volta sapete cosa fare…

Scorpione: Le stelle di oggi vi riservano un attimo di tregua. Concedetevi, appena possibile, una piccola fuga dalla routine e dalle incombenze pratiche che vi assillano, non sarà tempo perso, tornerete ad agire con determinazione, più brillanti che mai. 

Sagittario: Le stelle vi vogliono innamorati: della vita, di un progetto, di una persona. Oggi non dovete temere nulla, approfittate del momento propizio per godere del bello e del buono che finalmente sapete vedere.

Capricorno: Le stelle di oggi vi incoraggiano. Non siate testardi, provate a vedere le situazioni da un nuovo punto di vista, scoprirete di avere risorse inaspettate e troverete inaspettate vie d’uscita…
    
Acquario: Le stelle brillano di nuove occasioni e di novità in ogni campo. Le vostre idee non conoscono limite, siete degli inguaribili sognatori! Continuate pure a dedicarvi ad almeno uno dei vostri sogni e decidete di trasformarlo in un progetto. Parola d’ordine: costruzione. 

Pesci: Osate Pesci, osate! Le stelle vi spronano e vi inducono in tentazione… chiarite quel malinteso, prendete un’iniziativa (rimandata da tempo), cominciate da oggi a cambiare ciò che ormai non va più, non sapete come? Intanto iniziate…  

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]