Fenomeno Bacca a tutto gol: il Milan gode e Montella si rassegna - VIDEO

23 agosto 2016 ore 11:25, Americo Mascarucci
Carlos Bacca rimane al Milan. 
A confermarlo è lo stesso attaccante colombiano: "Quando è arrivata l’offerta del West Ham, ci siamo consultati in famiglia ed ho deciso di restare. Mi sono commosso alla tripletta. Sono rimasto perché voglio riportare il Milan in Europa e difenderò questa maglia con tanto orgoglio". E' quanto scrive La Gazzetta dello Sport.
Tre gol nella stessa partita in vita sua non li aveva mai segnati. 
E’ accaduto nella partita contro il Torino vinta dal Milan per 3 a 2 e adesso il colombiano si prende la sua meritata rivincita. 
Montella infatti non lo voleva e in cuor suo avrebbe sperato che la cessione al West Ham per 30 milioni andasse in porto. Invece Bacca resta al Milan e la sua tripletta ha fatto la gioia di tifosi e dirigenti. 
Il West Ham pare sia tornato alla carica aumentando il prezzo d’acquisto ma da Galliani sarebbe arrivato un secco no. E quel no l’attaccante non soltanto se lo aspettava ma in cuor suo lo sperava perché lui dal Milan non se ne è mai voluto andare realmente. 
E ha dimostrato di poter ancora dare molto alla squadra. 

Fenomeno Bacca a tutto gol: il Milan gode e Montella si rassegna - VIDEO
Ora Montella dovrà tenersi stretto Bacca e soprattutto dovrà andare d’accordo con lui. Lo chiede la dirigenza, lo chiedono i tifosi, lo suggeriscono i risultati. 
Perché se il Milan vuole tornare in Europa il ruolo dell’attaccante colombiano sarà determinante. 
Lo ha ben compreso Galliani che come rivela il Corriere della Sera avrebbe detto a Bacca sabato a Milanello relativamente alla nuova paventata offerta del West Ham: "penso che devi restare". E Bacca non aspettava altro. 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]