Belen Rodriguez ha una passione per Iannone e ignora Borriello sui social

23 agosto 2016 ore 12:15, intelligo
di Luciana Palmacci

Belen Rodriguez, ancora in vacanza ad Ibiza con la famiglia, continua a far parlare di sé. Le ultime racimolate dai social, ‘complicano’ i gossip tra la showgirl argentina e l’amico Andrea Iannone pilota di Moto Gp. Su Instagram Belen rende nota la sua visita ai box Ducati nel corso della gara sul circuito di Spielberg (Austria) per assistere alla gara dell’amico (13 e 14 agosto), con il quale si complimenta ignorando invece (forse volutamente) le prestazioni di Marco Borriello con la maglia del Cagliari; cosa sta succedendo nel 'confuso' cuore di Belen? È questo l’indizio che potrebbe mettere a tacere ogni dubbio sul possibile flirt col calciatore? Dopo le fatiche della gara, Iannone e Belen hanno pensato bene di festeggiare il successo partendo insieme con un volo charter verso Ibiza, documentando il tutto con una foto postata dal pilota su Instagram.

 

Nel weekend scorso l'argentina avrebbe inoltre guardato la gara di Andrea dalla sua villa in Spagna. A chi le chiedeva su Instagram se stesse sostenendo l'amico di famiglia, la Rodriguez ha risposto 'Certo, lo sto guardando ed è un campione'. I grandi complimenti da parte di Belen a Iannone, dunque, continuano ad accendere nuovi gossip sul loro rapporto; sebbene entrambi sostengano da settimane di essere soltanto buoni amici, in tanti pensano che in realtà i due nascondano qualcosa

Se da una parte Belen Rodriguez non risparmia complimenti e tifo anche 'da vicino' ad Andrea Iannone, dall'altra è calato il più totale silenzio sul suo presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello. Fatta eccezione per una dedica che il calciatore pare averle fatto sui social pochi giorni fa (e alla quale l'argentina non ha mai risposto), non c'è nessuna novità sulla storia che ha monopolizzato l'intera estate del gossip. Sebbene entrambi continuino a dichiararsi solo molto amici, c'è di sostiene che la fiamma tra Belen e Marco si sia davvero riaccesa dopo tanti anni, ma l'improvviso ingaggio di lui al Cagliari pare aver cambiato un po' le cose. Ma Belen non si pronuncia: nessun 'like' e nessuna frase di sostegno da parte dell'argentina verso quello che dovrebbe essere il suo nuovo/vecchio amore. 
Cosa sta succedendo tra la Rodriguez e Borriello? Che tutto d'un tratto abbiano deciso di 'ignorarsi' sui social per non alimentare ulteriori gossip?

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]