Un'altra gaffe per Britney Spears: fa striptease con Colton Hayes, ma non lo sa [VIDEO]

23 agosto 2016 ore 23:59, intelligo
di Luciana Palmacci

Gli anni passano anche per Britney Spears e la conferma arriva dall'ultima figuraccia della pop star sul palco di uno dei suoi live a Las Vegas. Due generazioni diverse quelle della cantante e l’idolo delle teenager Colton Hayes (Teen Wolf e Arrow) invitato a salire sul palco, ma non riconosciuto da Britney che gli chiede: "Come ti chiami? Colton? Sei un ballerino fantastico!"
È la normalità per Britney far salire sul palco uno spettatore, e questa volta il fortunato che si gode da vicino lo strip in stile burlesque della popstar è tutt’altro che un ragazzo qualunque. L'attore, che ha dimostrato anche di essere un ballerino niente male: "È stato divertentissimo, mio Dio!" ha esclamato Britney dopo la performance "Grazie per aver ballato con noi". Dopo la performance la Spears lo ha rispedito sotto il palco con tanto di battutina maliziosa: "Chiamami quando vuoi. È così bello... e il suo sedere!". Haynes ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma sui social ha poi pubblicato il divertente siparietto: "Sono ancora sotto shock. Ho fatto il mio debutto con Britney Spears. Cosa diavolo è successo!!!".

 

Britney non è nuova alle gaffe e sul palco dei suoi concerti ne ha combinate di belle, come quando le sono cadute le extension perdendo capelli qua e là, oppure quando ingrassata le esplose il top davanti al pubblico, per fortuna un ballerino sul palco si accorse dell'accaduto e corse ai ripari.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]