Oroscopo della settimana dal 20 al 26 aprile: chi scende e chi sale

23 aprile 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 20 al 26 aprile: chi scende e chi sale
Il Sole entra nel segno del Toro che potrà vivere finalmente un periodo positivo e il Cancro passa al primo posto della classifica dei segni più fortunati. Anche gli altri figli delle stelle avranno possibilità da sfruttare, come? L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 20 al 26 aprile.

1) CANCRO 7 e 1/2 
2) TORO  7+
3) GEMELLI  7
4) BILANCIA  7-
5) ARIETE 7- - 
6) CAPRICORNO 6 e 1/2 
7) VERGINE 6 +
8) LEONE 6
9) PESCI 6 - - 
10) SAGITTARIO 5
11) ACQUARIO 4 e 1/2 
12) SCORPIONE  4 - -


Ariete: Il trigono di Saturno ti aiuta in tutto ciò che fai. Martedì e mercoledì se speri di migliorare l’intesa con le persone che contano nel lavoro o nel privato, il rischio di restare con un pugno di mosche è il minimo. Giovedì o venerdì se la pazienza è al palo, prenditela con la Luna crescente. Giove in Leone, invece, dona lucidità e abilità dialettica. Fascino irresistibile…

Toro: Mercurio, astro degli affari, della comunicazione, marcia nel tuo segno, ti favorisce in tutto ciò che fai: di sicuro, soprattutto lunedì, non rischi di fare un buco nell’acqua. Anche il Sole viaggia al tuo fianco, ti rende grintoso, meno precipitoso nelle scelte da mettere in campo sia nel lavoro che nelle questioni private, ti regala idee brillanti. L’astro diurno rasserena l’amore… 

Gemelli: Il tuo passo nel lavoro e negli affari di cuore può risultare indigesto a molti. Tuttavia martedì e mercoledì i buoni uffici di Venere nel segno bastano ed avanzano per evitare errori di valutazione e di scelta, per riscuotere la simpatia delle persone a te care, della tua preda d’amore. Serate a tinte rosa fra innamorati… 

Cancro: Spesso pazienza e lucidità sono al palo: con Plutone che rema contro, non è sempre facile mantenere costante l’attenzione nei confronti dei tuoi interessi. Lunedì, ma soprattutto giovedì e venerdì, sfrutta a dovere il sostegno del Sole, Mercurio e Marte in XI casa per tenere il passo dei tuoi rivali, per far valere le tue idee. Le stelle ti chiedono di dedicare più attenzione e tempo alle gioie del cuore e dei sensi…

Leone: I sogni di gloria sono momentaneamente al palo con il Sole che rema contro. Il weekend è a tinte rosa per gli innamorati: offre Venere in Gemelli. Le gite, gli incontri, gli interessi culturali, sono favoriti da Sturno in Sagittario: puoi affrontare ogni impegno con mente lucida e un’ottima dialettica… 

Vergine: Il lavoro, le pubbliche relazioni, procedono di buona lena: ringrazia Mercurio in trigono. Soprattutto lunedì puoi contare su tanta tenacia e sicurezza per avere ragione degli ostacoli sul cammino e sulla resistenza dei rivali più agguerriti. Il vento è a favore anche in amore: Marte in Toro sostiene la passione più impetuosa e sensuale fra innamorati…  

Bilancia: L’ottimismo non è infondato: Venere in Gemelli rivela che puoi aspettarti svolte positive in campo professionale, sentimentale o in una questione privata che ti sta a cuore, anche a stretto giro di posta. Soprattutto martedì e mercoledì puoi contare sui buoni uffici del pianeta per imboccare la direzione giusta al primo tentativo, per utilizzare il meglio della tua creatività in tutto ciò che fai…

Scorpione: Un po’ di pazienza e di serenità in più: è ciò di cui hai bisogno per evitare di commettere passi falsi nel lavoro o nel privato. Soprattutto lunedì l’opposizione di Mercurio non aiuta: se qualcuno non approva le tue proposte, sforzati di mantenere la calma. Più ombre che luci negli affari di cuore: Marte in Toro sostiene la gelosia…  

Sagittario: L’affidabilità è il tuo solo punto di forza. Il Sole e Mercurio in VI casa facilitano il disbrigo degli affari correnti, ti consentono di difendere a spada tratta non solo gli interessi materiali, ma anche i tuoi diritti. Tuttavia martedì e mercoledì la mente non è sul pezzo: con il fiato sul collo di Saturno, rischi di commettere passi falsi. Il weekend è più promettente: allegria, spensieratezza e creatività…   

Capricorno: Sole e Mercurio in trigono accelerano la marcia verso il successo nel lavoro. Soprattutto lunedì la mente è sul pezzo, la memoria è il tuo punto di forza: prima di cambiare i tuoi piani, di porre in essere qualsiasi azione, ti concedi la giusta riflessione ed analisi. La protezione delle finanze è attiva. L’amore ti sorride: parola di Marte in Toro…

Acquario: Lunedì l’ostinazione non paga: il Sole in Toro rivela che, per evitare conflitti con qualcuno che ti ronza intorno, devi sfruttare la tua flessibilità. Martedì e mercoledì le luci prevalgono sulle ombre. Puoi contare sui buoni uffici di Venere in Gemelli per rilanciare le tue ambizioni. Nel weekend Mercurio in quadratura non ti facilita il compito: meglio se cerchi un punto di incontro tra le tue idee e quelle altrui…   

Pesci: Il III campo del tuo oroscopo è il più stimolato dagli astri: una buona ragione per ampliare il tuo raggio d’azione nel lavoro, accettare nuove responsabilità, per metterti in luce sul piano sociale. Il Sole e Mercurio in Toro proteggono le entrate. Le news in arrivo dall’amore sono incoraggianti: Marte alleato sostiene la passione …   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]