Hands To Myself, VIDEO galeotto per Selena Gomez-Christopher Mason. E Demi Lovato guarda...

23 dicembre 2015 ore 10:27, Marta Moriconi
Hands To Myself, VIDEO galeotto per Selena Gomez-Christopher Mason. E Demi Lovato guarda...
Selena Gomez fa impazzire gli uomini, tutti quelli che ha sfiorato, li ha sedotti e poi abbandonati. Non ultimo Justin Bieber che starebbe snobbando per Natale lasciando a latere della sua vita. Che prosegue a colpi di video... sexy. Come il suo partner "artistico".
Ha infatti presentato da pochissime ore il nuovo video del singolo “Hands To Myself” e quanto a bellezza c'è da rimanere attaccati allo schermo. Oltre alle sue mosse sexy e alla sua voce calda e affascinante, la cantante di “Revival” nel videoclip appare molto procace. 
Gioca alla femme fatale con il biondissimo modello Christopher Mason, boyfriend di Demy Lovato. E lui, diciamo così, sa stare al gioco, infatti il super sexy ragazzo su Instagram appare molto disinvolto e flirtante. Le fan non gli mancano e in tanti lo vedrebbero proprio bene con lei. Intanto c'è da godersi “Hands To Myself”, poi vedremo cosa succederà. C'è chi parla di una preoccupatissima Demi Lovato, che da lontano guarda infastidita il successo dei due, impaurita dall'effetto Gomez che già ha "steso" molti maschietti". 
A parlare delle storielle di Christopher  “E!Online” che ricorda come la storia con la Lovato cominciò proprio col video “Here We Go Again” insieme a Demi. Era il lontano 2009 quando il giovane modello, con una testa piena di ricci biondi e una faccia d’angelo, recitava il ruolo di un ragazzo innamorato di Demi Lovato. La cantante di “Confident” trema, e non si può dire lo stesso di Selena. A fare la differenza il desiderio dei fan, che non vedrebbero male la coppia Mason-Gomez, e potrebbero ritenere già superata la coppia precedente. D'altronde è il mondo dello spettacolo, bellezza. 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]