Vasco Rossi un mito davvero, vendite di biglietti record: 10mila in 100 secondi e 4 date

23 dicembre 2015 ore 10:58, intelligo
Vasco Rossi un mito davvero, vendite di biglietti record: 10mila in 100 secondi e 4 date
Un recordman Vasco Rossi che viene da un tour di 600 mila spettatori e ha al suo attivo ben  10 concerti nei primi posti Siae per vendite, e non si smentisce mai, anzi raddoppia. Nel senso che riesce a superare se stesso. 
Stavolta a creare il mito sarebbe il nuovo concerto che secondo fonti riconducibili al Fanclub del rocker di Zocca avrebbe venduto 10mila biglietti in 100 secondi. Blasco se la ride, avendo già superato il record che lui stesso aveva fatto, mentre attende di arrivare a Roma per le date allo Stadio Olimpico. Quattro serate che già promettono di entrare nel guinness. Calcolando poi gli 80mila biglietti venduti nelle ore successive, già si prepara ad aumentare le date, tutte live e tutte nel 2016: oltre il 22 e 23 giugno, c'è il 26 e 27 giugno. A San Siro, sempre in 4 date, arrivarono circa 240 mila spettatori. Una scelta che vuole ripetere.

Ma non tutti sarebbero d'accordo. Si scrive che i fans avrebbero voluto una sola data, magari da fare in un luogo che potesse accogliere tutti, qualcosa di indimenticabile...
Ma Roma si sa è al centro, e scendere per chi vie al Nord o salite per chi vive al Sud è la cosa più facile da fare. E infondo i posti limitati fanno tanto rocker duro, che chiede ai suoi fan di seguirlo, e non il contrario. Ha sempre fatto quel che voleva Vasco, e dopo un breve periodo di pausa dovuto a problematiche fisiche che ora ha superato, ha voglia di tornare alla grande ma non una sola volta.
Per il record del numero di presenze per una sola data c'è tempo. Blasco può superare sempre se stesso, e decide da solo. Magarim quando vorrà, deciderà pure di farlo gratis. Perchè lui è così: imprevedibile. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]