Rihanna "proibita" nel singolo Work: trasparenze hot e ammiccamenti con Drake. VIDEO

23 febbraio 2016 ore 14:14, Americo Mascarucci
Rihanna torna a scandalizzare con le immagini hot del nuovo singolo "Work" realizzato in collaborazione con Drake e tratto dall'album "Anti", definito dalla critica il miglior album della cantante: uscito il 28 gennaio scorso ha conquistato il disco di platino ad appena 15 ore dall'uscita. 
In realtà si tratta di due clip, girate da due registi diversi: nella prima, la popstar delle Barbados si trova in una dancehall affollata in un ambiente caraibico in onore delle sue origini. Mentre balla scuotendo le natiche, Rihanna flirta con Drake. Nella seconda parte del video, i due condividono quella che appare come una camera d'albergo: il setting è moderno e essenziale, la luce fucsia, e il clima più intimo. Rihanna si spoglia e coperta solo da una canottiera trasparente, si muove al ritmo sincopato del sound, concedendo al compagno di stanza, solo dei rapidi avvicinamenti. 
Bastano poche ore e il video conta solo su Youtube 500mila visualizzazioni. 

Rihanna 'proibita' nel singolo Work: trasparenze hot e ammiccamenti con Drake. VIDEO
Rihanna ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista). E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici. E’ senza dubbio una delle superstar più importanti al mondo degli ultimi anni. / Buone notizie per i fan di Rihanna, raddoppiano i concerti italiani della star. 
Nei giorni scorsi per i fan italiani era arrivata una buona notizia. 
Prima della già annunciata tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, l'11 luglio il suo Anti World Tour approderà infatti al Pala Alpitour di Torino. Le prevendite per questa nuova data italiana si apriranno domani, mercoledì 24 febbraio, alle 9. 
I biglietti si potranno acquistare su livenation.it e su tocketone.it.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]