Oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno: i segni al top

23 giugno 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno: i segni al top
L'inizio dell'estate è caratterizzato da Giove che dispenserà energia e coraggio a chiunque voglia realizzare i propri sogni nel cassetto. Il Leone continua ad avere la criniera d'oro, seguito, a breve distanza, dal Cancro e dal segno dei Gemelli. Il Sagittario recupera qualche posizione, il Toro, questa settimana, scende all'ultimo posto. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 22 al 28 giugno 2015. 

LEONE 7 +
CANCRO  7
GEMELLI  7 -
BILANCIA  7 =
VERGINE  6 e 1/2
SCORPIONE  6 +
PESCI  6 -
ARIETE  5 e 1/2
SAGITTARIO   5 +
10° CAPRICORNO  5
11° ACQUARIO  4 +
12° TORO  4 -

Ariete: Il transito di Mercurio nel III campo può aiutarti a cancellare i dubbi, garantirti un futuro luminoso nella professione, ma anche nel privato. Non aggrapparti ai ricordi Ariete, non ne hai bisogno! Tra le tue doti migliori c’è la grinta: Giove in Leone ti aiuta ad indirizzarla verso i tuoi nuovi piani. Le news in arrivo dal bollettino astrale possono riportare il sereno nel tuo animo. Venere ti illumina…

Toro: Giove in quadratura dichiara guerra in famiglia, in coppia o nelle questioni legali: sei sulle difensive, in clima è agitato, qualcuno vicino a te fa fuoco e fiamme. Non turbarti Toro: lunedì e martedì fai affidamento sul magnifico soccorso della Luna crescente che anima il tuo ottimismo, ti mette in guardia dalle mosse false di chi ti circonda, dona grinta alle tue giornate. Non rifiutare un invito…  

Gemelli: I tuoi piani, per quanto ambiziosi siano, non sono irrealizzabili. Mercurio nel segno ti mette al riparo da cali della grinta, da errori dovuti alla scarsa convinzione nei tuoi mezzi, ti rassicura anche sotto il profilo economico: le cose sono destinate ad andare secondo le tue migliori attese. Lunedì e martedì la Luna crescente è nervosa, ma tu non cascare nella sua rete. Mercoledì, giovedì e venerdì buone notizie in arrivo dal bollettino astrale… 

Cancro: Gli ultimi dubbi sono destinati a sciogliersi come neve al sole. Saturno a passo di gambero è tornato a sorriderti, non ti spinge a reagire in modo impulsivo ai disguidi sul tuo percorso. Puoi contare sull’aiuto del pianeta per assicurare al tuo operato, tenacia, determinazione, lucidità, sicurezza. Nettuno in Pesci e l’amore: cronaca di un’accoppiata vincente. Nel weekend l’ottimismo non è ingiustificato… 

Leone: La pazienza non è il tuo forte e Saturno in Scorpione lo sa bene: per evitare i disguidi sul tuo cammino, però, è necessario alzare il grado di attenzione. Mercoledì e giovedì il contributo di Mercurio in XI casa è prezioso per ottenere il semaforo verde, da chi sai tu, alle tue ultime proposte. Le finanze? Non sono a rischio, tranquillo! Le news più incoraggianti arrivano dal fronte degli affari di cuore: il transito di Venere nel segno può avere effetti positivi sull’armonia della tua relazione… 

Vergine: La tenacia resta la tua dote migliore Vergine: soprattutto lunedì e martedì Saturno in Scorpione può aiutarti a rafforzarla. Precisione e affidabilità possono aiutarti a tenere lo stesso passo dei tuoi rivali in campo lavorativo, ma non solo. Mercurio in quadratura rivela che gli ostacoli non sono finiti, ma non bastano a mettere a tacere la tua voglia di affermazione in tutto ciò che fai. I dubbi e i ripensamenti in amore sono più probabili quando Venere marcia in XII casa. La gelosia, però, non serve…  

Bilancia: L’ottimismo può servire a risentire di meno degli ostacoli sul tuo cammino. Mercurio in Gemelli non ha ancora smesso di sostenerti: grazie al suo aiuto, puoi affrontare le difficoltà col pieno di sicurezza e di coraggio. Un po’ di buona sorte non guasta: l’importante è centrare gli obiettivi che contano per te. Il tuo lato romantico qualche volta è in ombra a causa dell’ostilità del Sole in Cancro …

Scorpione: Qualche volta la pazienza non è quella sperata: Giove in quadratura può spingerti ad agire in modo compulsivo, a scegliere più in base all’istinto che al ragionamento. Procedi con cautela: I tuoi rivali non hanno speranze, se ti sforzi di agire con lucidità e concretezza. Venere in Leone non sempre di raggiungere la piena sintonia emotiva col partner. Tieni a freno il tuo lato possessivo: certe divergenze con chi ami, possono essere più facilmente risolte, se usi toni concilianti, se sfrutti il tuo buon senso …

Sagittario: Lunedì  martedì il nervosismo non accenna a calare d’intensità: con Mercurio che ti fronteggia dal VII campo, non hai molte speranze di avere ragione degli impedimenti burocratici che rallentano i tuoi progetti. L’astro provoca, inoltre, fraintendimenti, semina tensioni con qualcuno che non la pensa come te. Ma a partire da mercoledì l’ottimismo non è vano: grazie a Giove in trigono puoi aspettarti, a stretto giro di posta, i progressi tanto sperati. La ripresa della passione è una realtà…

Capricorno: Il successo nel lavoro e nelle pubbliche relazioni è affidato alla tenacia con cui lo persegui. Lunedì e martedì la Luna crescente sostiene l’affidabilità, la precisione, la cura dei dettagli nella difesa dei tuoi interessi materiali. Anche in coppia, in famiglia il clima è più disteso. Sensualità alle stelle: le notti hard possono regalarti emozioni…

Acquario: Non essere insofferente alle regole, Acquario: certe impazienze, provocate dall’opposizione di Giove, possono negarti la simpatia altrui. Per fortuna mercoledì e giovedì Mercurio in Gemelli ti offre idee a getto continuo per vincere le sfide in corso: se hai bisogno di un piccolo aiuto da parte della Dea bendata, non ti tocca aspettare all’infinito. Le serate sono nel segno della dolcezza e della passione…  
 
Pesci: Lunedì e martedì l’ostilità di Marte e Mercurio in Gemelli non ti mette al riparo da cali della tenacia, da complicazioni nella gestione dei tuoi interessi, dalle tensioni con qualcuno che ti ronza intorno. Niente paura Pesci: a partire dal weekend il tuo ottimismo cresce a vista d’occhio, grazie anche alle news favorevoli in arrivo dal bollettino astrale. Il Sole e la Luna ti illuminano con un trigono: l’intuito funziona, la felicità di coppia è a portata di mano…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]