Britney Spears cancella Ebersol dalla sua vita e dai social

23 giugno 2015, intelligo
Britney Spears cancella Ebersol dalla sua vita e dai social
Fine della love story. Britney Spears torna single dopo l’addio a Charlie Ebersol, suo compagno da otto mesi. 

Incredibile: Solo qualche settimana i due sembravano affiatatissimi e per lei Ebersol era come il tanto agognato “principe azzurro”, al punto che si parlava di un probabile matrimonio, considerando anche il buon rapporto di lui coi figli di lei  (Jayden e Sean). Niente da fare: non c’è pace in amore per la star. Tutto finito, svanito anche sui Social Britney ha cancellato le foto insieme a Ebersol.

“Credo che stessero insieme per le ragioni sbagliate, a lei non piace stare da sola” ha spifferato una fonte a 'Us Weekly', senza però spiegare il vero motivo della rottura. Charlie era al fianco di Britney dall'ottobre del 2014 e da quel momento la coppia aveva compiuto un bel cammino: lui aveva conosciuto i figli di lei e durante le uscite pubbliche la coppia dispensava baci e sorrisi ai fotografi. 
Ma qualcosa, alla fine non ha funzionato nel menage, tanto che la star ha messo alla porta il suo uomo che da oggi può aggiungere nella lista degli ex. In realtà, i rapporti sentimentali non sono mai stati facili per la Spears. 

Il primo grande amore fu alla fine degli Anni Novanta con Justin Timberlake; dopo fu la volta di due matrimoni: quello lampo con l'amico Jason Alexander nel 2004 (durato solo 55 ore) e quello con il padre dei suoi figli Kevin Federline, durato dal 2004 al 2007. 

Nel 2011, dopo un periodo di crisi e rehab, arriva il fidanzamento con il suo manager Jason Trawick, ma la relazione si interrompe nel 2013. Nello stesso ano incontra David Lucado, ma anche con lui l'amore finisce presto. Ora anche Charlie appartiene al passato, anche se l’estate è appena iniziata e per Britney potrebbero esserci piacevoli sorprese d’amore. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]