L'appello del marito: "5mila euro a chi ritrova la mia Gabriela"

23 luglio 2015, Americo Mascarucci
Ha offerto 5 mila euro a chi lo aiuterà a ritrovare la moglie scomparsa. 

L'appello del marito: '5mila euro a chi ritrova la mia Gabriela'
Luciano Sech, imprenditore di Padova  sta cercando disperatamente di contattare la moglie Gabriela Sabova, 37enne slovacca, scomparsa da otto giorni. 

I due sono sposati dal 2010 e la donna è incinta da due mesi del loro primo figlio. Gabriela ha trascorso il pomeriggio in piscina con alcune amiche e non ha più fatto ritorno a casa. Dopo la denuncia alla questura di Padova le ricerche non hanno portato ad alcun risultato sia negli ospedali del Veneto che nelle strutture alberghiere della Regione, dove le forze dell’ordine hanno controllato le prenotazioni. Le chiamate finora ricevute al numero di telefono indicato nei volantini affissi non hanno avuto riscontri concreti e nessuna traccia nemmeno dopo i contatti con la madre e la sorella di Gabriela.

Gabriela, stando  a quanto riferisce il marito, “è una donna straordinaria e con aspettative molto ampie, talvolta da frenare», che tuttavia non ha mai dato segni di voler fuggire o lasciare il marito. Il giorno in cui è scomparsa, Gabriela  indossava un vestito verde a fantasia floreale senza maniche e dei sandali bassi. 

Sulla schiena ha un tatuaggio con il simbolo del suo segno zodiacale, il cancro. Il numero di telefono del marito indicato nei cartelli per possibili segnalazioni è 3404865398.
L’uomo oltre ad aver diffuso una foto della donna ha anche promesso una ricompensa di 5mila euro a chi lo aiuterà a ritrovarla o la riaccompagnerà a casa da lui o anche solo sarà in grado di segnalare l’eventuale presenza della moglie. Se questo non è amore vero!
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]