Salah alla Roma via Twitter: "Pronto a cambiare maglia"

23 luglio 2015, Andrea De Angelis
Basta un cinguettio per chiudere una telenovela? Forse sì. 

Quella di Salah è sicuramente tra le più calde del calciomercato estivo, vista prima la spaccatura con la Fiorentina, poi il forte interesse dell'Inter per il giocatore del Chelsea (ma in prestito ai viola nell'ultima stagione), quindi il botta e risposta tra le due società italiane e, infine, l'inserimento della Roma. Con tanto di, sembra, ultimo tentativo da parte del Napoli. 

Insomma, che il futuro del giovane talento egiziano sia in Italia è chiaro a tutti. Ma tra Milano, Roma e Napoli sembra proprio che Salah abbia deciso di scegliere la via di mezzo, geograficamente parlando. 

Una cosa è certa: addio Fiorentina. Se qualcuno non lo aveva ancora capito, ci ha pensato lo stesso giocatore a metterlo nero su bianco attraverso un tweet.
 


Nelle prossime 24 ore potrebbe arrivare l'ufficialità. Le cifre sono quelle note da giorni: due milioni per il prestito da moltiplicare per dieci per l'obbligo di riscatto. Insomma un affare da quasi 23 milioni di euro, proprio come gli anni del giocatore nato il 15 giugno del 1992. 

C'è da chiedersi cosa farà ora in uscita la società giallorossa. Nel mirino Destro, ma occhio a Romagnoli: fino all'ultimo il Milan cercherà di portarlo in rossonero dopo l'offerta (rifiutata) di 25 milioni di euro. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]