Borriello chiude il gossip su Belen, è libero (anche di querelare)

23 luglio 2016 ore 10:16, Micaela Del Monte
Marco Borriello non ci sta. L'attaccante ex Roma e Milan infatti ha voluto chiarire una volta per tutte quello che negli ultimi giorni è stato un vero e proprio tormentone estivo. Sì sa, soprattutto d'estate il gossip è un argomento che fa audience e se associato a Belen Rodriguez è quasi certo che faccia colpo. Borriello però ha deciso di mettere a tacere le voci che lo vedevano di nuovo "impegnato" in una relazione con la show girl argentina. L'attaccante ha infatti annunciato sul suo profilo Instagram una querela contro il settimanale autore degli articoli che hanno spopolato in questi giorni tra gli amanti del gossip. 

Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona”, ha scritto Borriello, con tanto di maiuscole.

“Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Quegli articoli non sono andati giù nemmeno a Belen, volente o nolente regina del gossip, che avrebbe avuto un duro scontro con l’autore di quei pezzi.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]