Oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio. I segni della fortuna

23 luglio 2016 ore 23:57, intelligo
Settimana positiva per tutti i figli delle stelle che avranno delicatezza nelle parole e audacia nelle azioni, sarà premiato il coraggio e la voglia di dialogo. 
Il Leone splende d'oro, l'Ariete d'argento e il Cancro di bronzo. 
L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 25 al 31 luglio.

Oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio. I segni della fortuna

1°  LEONE 8 
 2°  ARIETE 8 - 
3°  CANCRO 7 
 4°  VERGINE 7 - 
5°  BILANCIA 7 = 
 6°  CAPRICORNO 6 e 1/2 
7°  GEMELLI 6 + 
 8°  SAGITTARIO 6 - 
9°  TORO 5 e 1/2 
 10°  PESCI 5 + 
11°  SCORPIONE 4 e 1/2 
 12°  ACQUARIO 4 =

Ariete: Luglio chiude i battenti. Sei insofferente al caldo, figuriamoci se un parente, il partner o qualcun altro ti sta addosso: ti senti soffocare Ariete! Hai bisogno di far entrare aria fresca dalle finestre e grazie a Mercurio, a fine corsa in Leone, la compagnia giusta non ti manca. Anche il Sole in trigono si mette d'impegno, riporta la serenità dove manca. Soprattutto lunedì e martedì, ma anche venerdì e sabato, Venere, dal V campo del tuo oroscopo, è garanzia di freschezza mentale, di entusiasmo, protegge i rapporti che contano, accende la tua sensualità, annuncia serate molto intense con chi ami. I single non restano di certo in panchina. Se domenica ti metti in viaggio, fa attenzione, c'è traffico sulle strade…

Toro: Forse non ti senti perfettamente a tuo agio in quest’ultima settimana di luglio: il Sole in Leone e Marte in Scorpione ti fanno pensare di non ricevere in cambio nemmeno una piccola parte di quello che dai. Giove in Vergine ti consiglia di impostare un dialogo più sereno e scorrevole con chi sai tu, Toro. Cerca di organizzarti in modo tale da evitare le tensioni e le polemiche aizzate dagli astri ostili. Forse qualcuno scombina i tuoi programmi così ben impostati, ma non importa, lascia correre e goditi l’estate. L'amore è in primo piano, ma Venere non ti guarda con grande favore. Single in panchina! Per fortuna mercoledì e giovedì la Luna calante annuncia maggior serenità intorno a te, momenti ricchi di coccole, carezze, baci audaci… 
  
Gemelli: Il Sole nel III campo del tuo oroscopo consiglia una gita al mare per quest’ultima settimana di luglio, ma puoi anche partire per le vacanze, scegliere la meta per il tuo viaggio, Gemelli. Ricordati di partire di buon'ora, meglio farlo prima dell'ora di pranzo, fa più fresco: l’astro diurno ti accompagna dove devi andare. In spiaggia ti fai nuovi amici, conosci gente simpatica, rivedi i conoscenti di un'estate fa. Venere in Leone è pronta a far innamorare i single: gli incontri sono bollenti. Tentazioni per chi è in coppia, ma deluso: Giove in Vergine e Saturno in Sagittario la sanno lunga! Soprattutto venerdì e sabato la Luna calante ti offre tanto movimento: che ne dici di nuotare fra le onde del mare, correre sulla battigia?...

Cancro: Marte nel V campo del tuo oroscopo rivela che puoi incontrare una persona speciale: preparati a vivere il brivido caldo del colpo di fulmine, Cancro. L'amore e l’erotismo sono in primo piano in quest’ultima settimana di luglio, sia se la tua storia comincia adesso sia se sei felicemente accasato. Serate danzanti? Puoi abbinare l'utile al dilettevole, ti diverti e fai anche un po' di movimento che non fa mai male: Giove, in III casa, promette tanto divertimento. Il pianeta mette in luce anche il settore legato ai viaggi, agli incontri, le conoscenze mondane, quelle più maliziose. Forse lunedì o martedì non tutto gira per il verso giusto: nel caso, prenditela con la Luna calante. Il weekend? Tranquillo, come piace a te…

Leone: Alcune invidie, pettegolezzi infondati, strisciano tra le nuove conoscenze, forse fatte in vacanza: ci sono persone che davvero non hanno nulla da fare, Leone. Valuta correttamente una situazione con qualcuno che ti ronza intorno: qualche volta Marte in Scorpione ti confonde le idee, meglio una ritirata strategica, soprattutto mercoledì o giovedì. Anche in amore occhi aperti: invece di un flirt, rischi di ritrovarti fra le mani una cozza. Il Sole e Venere nel segno rivelano che sei pieno di aspettative, di entusiasmo. Il fiuto ti suggerisce che le cose stanno per cambiare, che nella tua vita c'è in arrivo qualcosa di importante. Le ferie per molti sono cominciate e, con esse, tante nuove scoperte…

Vergine: Se puoi, organizzati per trascorrere momenti di svago Vergine, così ti lasci alle spalle le noie professionali, i fastidi familiari, puoi anche ricaricarti. In alcune famiglie si discute: c'è chi vuole fare una gita, chi invece vuole andare dai parenti. Il rischio lite è alto, ma Giove nel segno è diplomatico. Stai per partire per le tue ferie? Allora stai anche per riposarti e divertirti. Marte in Scorpione annuncia che il tuo cuore, se libero, sta per incontrare una persona speciale. Ma anche se sei in coppia, puoi godere di un'estate coinvolgente per le emozioni. Cerca di rilassarti, al lavoro ci pensi dopo questa doverosa e meritata pausa. Mercoledì positivo. Venerdì o sabato forse non tutto gita per il verso giusto...  

Bilancia: Il Sole, dall’XI campo, ti appoggia Bilancia, sponsorizza incontri simpatici, ti offre la possibilità di conoscere persone interessanti. In quest’ultima settimana di luglio, l’astro diurno ti rende affettuoso, premuroso, sempre pronto a prodigarti per chi ti circonda: attenzioni che meravigliano chi non è abituato a questo genere di trattamento. Il momento è amico per fare nuove amicizie in spiaggia, partecipare a feste e party in riva al mare. Venere in Leone protegge l'amore in coppia, i nuovi flirt. Occhio a lunedì o martedì però, la Luna calante semina tensioni con qualcuno del tuo entourage: niente battutacce, non accendere discussioni. Eros glaciale nella notte? Dai, qualcosa di fresco in questa torrida estate!…  

Scorpione: Il Sole e Venere in Leone seminano tensioni intorno a te: sei circondato da persone poco educate, che magari non rispettano la fila. Ma non sei in coda all'ufficio postale? Forse aspetti il tuo turno per noleggiare il pedalò. Battuta simpatica a parte, c’è qualcuno che ti ronza intorno che non riesci proprio a digerire, Scorpione: occhio soprattutto a mercoledì o giovedì, dice la Luna calante. Se sei in partenza per le sospirate ferie, Giove in Vergine afferma che la tua organizzazione è molto buona: non ci sono distrazioni fastidiose, intoppi, ritardi nella tabella di marcia. Controlla chi deve partire con te, se ha portato i biglietti con sé: tu sei preciso, gli altri meno. Passione in rialzo nel weekend, anche il desiderio di evasione…  

Sagittario: Anche se ci sono ostacoli, imprevisti dell'ultimo minuto, riesci a mandare avanti i tuoi programmi, Sagittario. Fa attenzione a non lanciarti in commenti azzardati, non essere indiscreto su una confidenza: Giove in Vergine è ambiguo. Il Sole in trigono preme in direzione dei guadagni. Venere in Leone riscalda le tue emozioni, accende la passione, ti dà la carica per partire verso una nuova conquista oppure per dedicarti a sedurre il tuo partner come la prima volta. Fai parte del gruppo di quelli che ancora non sono partiti? Allora lo stai per fare adesso: si capisce dall'entusiasmo che provi. Soprattutto lunedì e martedì le emozioni sono intense e coinvolgenti. Se venerdì o sabato non tutto gira per il verso giusto…  

Capricorno: All'orizzonte si profilano spese. Forse certe compere sono necessarie oppure sono i tuoi primi giorni di vacanza e l'entusiasmo ti porta ad esagerare un po': attento, Urano in Ariete non bada alla qualità e nemmeno alla convenienza. Accarezzi un sogno d'amore, hai voglia di situazioni inedite? Affidati a Marte in Scorpione, lui sa come realizzare i tuoi desideri. Saturno rivela che qualcuno ha preso una decisione senza consultarti o almeno sei stato informato tardi: forse si tratta di un familiare, un amico o il partner che deve condividere tutto con te. Lunedì o martedì non irritarti Capricorno: la Luna calante è dispettosa. Meno male che mercoledì Giove in Vergine ti promette il giardino delle delizie, frutto proibito compreso…

Acquario: Se nascondi degli scheletri nell'armadio, fa attenzione al Sole in opposizione, può portare a galla alcune verità nascoste, quindi organizzati al meglio, rischi di essere scoperto. Venere in Leone può rappresentare qualche conflitto con un parente, un conoscente oppure con la tua dolce metà, sempre se sei sposato e irritato dalle continue polemiche: occhio soprattutto a mercoledì o giovedì. Cerca di rilassarti e di goderti le giornate: è routine. Coraggio Acquario, venerdì e sabato la Luna calante è molto dolce, regala più tolleranza con chi ti circonda, la capacità di risolvere le controversie sotto le lenzuola, visto che esalta anche l'erotismo in coppia. Cura la salute, la forma psico-fisica… 

Pesci: Non improvvisare Pesci, sopratutto se non hai ancora le idee chiare su quello che vuoi raggiungere. Piuttosto chiedi consiglio a Plutone nell’XI campo: il pianeta ti aiuta a comunicare correttamente, senza incertezze e senza incomprensioni. Ottimo periodo se devi partire per le tue vacanze. La tua famiglia è pronta, tu sei pronto per questa nuova avventura? Qualcuno è già arrivato e si sta divertendo, magari coltiva qualche amicizia maliziosa, come suggerisce Marte in Scorpione così stuzzicante e sensuale. Fedeltà: per qualcuno è un concetto passato di moda. Venerdì o sabato la Luna calante accende i riflettori su di te, sul rapporto con qualcuno del tuo entourage: teso, arrabbiato, furioso. Domenica intrigante: l’astro rosso incendia il turbo…   

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]