E' ufficiale e social: Katy Perry e Orlando Bloom su Instagram intimi in accappatoio-FOTO

23 maggio 2016 ore 13:43, Lucia Bigozzi
C’è chi nel variegato mondo del gossip li considera già la “coppia dell’anno”. In realtà siamo solo all’inizio di una love story nel mondo dorato dello spettacolo ma i protagonisti in questione promettono bene. Intanto partiamo dall’ufficialità arrivata nelle ultime ore dopo il gossip che su Orlando Bloom e Katy Perry si era scatenato a Cannes. La conferma è arrivata proprio da Katy Perry  che sul suo profilo Instagram ha postato una foto con Orlando Bloom, quasi a voler annunciare o ribadire che la coppia c’è ed è in piena ‘luna di miele’. Una conferma che come dicevamo, mette a tacere i gossip e le congetture che attorno ai due esponenti del jet set circolavano già da gennaio: galeotti furono i Golden Globe. Ora nel clic postato da Katy Perry c’è poco spazio all’immaginazione: la popstar e l’attore sono sdraiati su una scalinata di un hotel a Cannes, in accappatoio. Più chiaro di così… 

E' ufficiale e social: Katy Perry e Orlando Bloom su Instagram intimi in accappatoio-FOTO
I sospetti, comunque, portavano alla conferma arrivata poche ore fa, quando altri scatti “fermavano” la coppia in giro per la città del Festival del Cinema
o in barca in compagnia di alcuni amici, regalandosi momenti di relax fra gli impegni di lavoro. E se anche i soliti gossip hanno fatto circolare perfino la voce di una loro ipotetica crisi con un fantomatico riavvicinamento dell’attore a Selena Gomez, quando ancora non si sapeva se la relazione tra i due c’era oppure no, oggi non è più possibile fare congetture. La foto in accappatoio dice più di mille parole. E dunque, la coppia c’è e a quanto pare si mostra innamorata. Alle voci su un possibile riavvicinamento tra Bloom e la Gomez, Katy Perry non ha perso tempo dimostrando di non gradire. E dunque dalle parole ai fatti: ha riposto su Twitter definendo i rumors: “Solo spazzatura”. 

Adesso, dunque, c’è la conferma e tutti possono stare tranquilli. Non tutti però, perché tra gli inguaribili del gossip c’è chi è già avanti e si domanda con una punta di veleno: “Ok, ma quanto durerà?”. 

autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]