Cina, sesso con alunna ma poco discreto: il prof ripreso da un VIDEO

23 maggio 2016 ore 11:23, Micaela Del Monte
Ancora uno scandalo sessuale in aula, questa volta accade in Cina e ad essere finiti nell'occhio del ciclone sono un professore dell'Università di Changzhou e una sua studentessa. I due, dopo essersi chiusi in un'aula, hanno dato sfogo alla loro passione senza rendersi conto di essere stati beccati e soprattutto fotografati e ripresi. 

A incastrarlo c’è infatti un video di 45 secondi girato attraverso una finestra con un telefonino e pubblicato su Weibo, la versione cinese di Facebook. Un errore di valutazione clamoroso, tanto che ora il docente è sotto inchiesta per aver violato il codice di condotta e rischia il posto. 

In questi giorni si parla anche di un altro caso che ha fatto molto discutere negli Stati Uniti e non solo. E' quello della studentessa di 15 anni che ha avuto rapporti sessuali con 25 compagni nei bagni della scuola. Il tutto filmato e postato sul social network Snapchat. Il video incastrerebbe i partecipanti alla orgia scolastica, molti sarebbero giocatori della squadra di calcio. Il fatto è avvenuto nella South Fort Myers High School di Lee County, in Florida.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]