Emma Watson è Belle 25 anni dopo: la Bella e la Bestia diventa live action - TRAILER

23 maggio 2016 ore 22:46, Andrea Barcariol
Un altro live action sta per arrivare alla corte della Disney. Dopo il successo del remake del Libro della Giungla, quello di Maleficent, quello di Alice nel Paese delle Meraviglie (Alice in Wonderland) e Cenerentola arriva anche quello delle Bella e la Bestia. Un'altro classico di Walt Disney dunque verrà riproposto con attori in carne ed ossa e anche questa volta l'attesa è spasmodica visto il cast che avrà il compito di rendere omaggio al capolavoro del 1991.

È da oggi online il teaser trailer – cioè il trailer del trailer – di La Bella e la Bestia, un musical che uscirà nel marzo 2017. La storia è appunto quella del famoso film d’animazione del 1991 ma si tratta di un film è in live action, cioè con attori veri. Belle, la protagonista, è interpretata da Emma Watson (l'Ermione di Harry Potter). La Bestia è invece interpretata da Dan Stevens, il Matthew Crawley di Downton Abbey. Nel cast ci sono anche Luke Evans, Emma Thompson, Ewan McGregor, Ian McKellen e Stanley Tucci. A guardare il teaser, sembra sarà un film piuttosto cupo.

 

Il teaser trailer arriva a pochi giorni dall'annuncio della Disney dei film in live action che usciranno entro il 2019, tra questi non solo la Bella e la Bestia ma anche Cruella, la pellicola dedicata a Crudelia De Mon e interpretata dalla bellissima Emma Stone. Tra qualche giorno poi uscirà in tutte le sale italiane Alice attraverso lo specchio, il sequel di Alice in Wonderland,  con il cappellaio interpretato dal premiatissimo Johnny Depp. Arriveranno poi anche Dumbo con la regia del grandissimo Tim Burton e il sequel di Mary Poppins con Emily Blunt, "A Wrinkle in Time", remake di "Viaggio nel mondo che non c'è", "Jungle Cruise" che prende il nome dalla rinomata attrazione Disneyland con Dwayne Johnson. Disney ha già prenotato le date di uscita: 28 luglio per il 2017, per il 2018 troviamo il 6 aprile, il 3 agosto, il 2 novembre e il 25 dicembre. 2 titoli per il 2019: 8 novembre e 29 dicembre.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]