Oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo 2015. Giorni da Leone

23 marzo 2015, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 23 al 29 marzo 2015. Giorni da Leone
 

Il cielo cambia e cambiano i transiti dei pianeti, cosa potrà accadere? 

La settimana dal 23 al 29 marzo vede tornare protagonista il segno del Leone. I segni di fuoco hanno molto da sfruttare  ma anche tutti gli altri figli delle stelle hanno la possibilità di farsi valere. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) dà, segno per segno, le indicazioni da seguire.

1) LEONE  8- - 

2) ARIETE  7-

3) TORO 6 1/2

4) PESCI  6 +

5) CANCRO  6

6) GEMELLI  6 - 

7) SAGITTARIO  6 - -

8) CAPRICORNO 5 +

9) VERGINE  5

10) ACQUARIO 5-

11) SCORPIONE 5- -

12) BILANCIA 4 1/2


Ariete: I dubbi non sono ancora finiti, ma grazie a Giove in Leone non rischi di pagare a caro prezzo eventuali dimenticanze. Martedì, mercoledì e giovedì grazie al Sole nel segno puoi trovare con facilità il modo di superare i disguidi sul tuo cammino…     

Toro: Plutone in trigono è fonte di energia. Sei grintoso, abile e apprezzato da chi ti circonda. Mercurio in Pesci ti offre fiuto, abilità e diplomazia. Lunedì o martedì entri nelle grazie di qualcuno che approva le tue idee. Flirt per i single. Passione per gli innamorati…  

Gemelli: Lavoro e pubbliche relazioni procedono tra luci e ombre. I dispetti di Mercurio in Pesci non ti facilitano il compito: hai bisogno di raddoppiare cautela e tempi di riflessione per tenere lo stesso passo dei rivali più temibili e agguerriti. Non è l’ambizione a mancarti, anzi, grazie a Marte in Ariete ne hai più del solito. L’orizzonte in amore è più luminoso…

Cancro: Le acque sono molto agitate. La pazienza non è il tuo forte in questo periodo. Lunedì, venerdì e sabato, Mercurio in Pesci ti viene incontro: se ti affidi al buon senso puoi venire a capo di ogni difficoltà. Le serate con chi ami sono romantiche, Venere accende l’eros con chi sai tu…

Leone: Lunedì l’orizzonte è meno luminoso in amore o con una persona a te cara ma già mercoledì, giovedì o domenica la musica cambia. Gli astri sono incoraggianti se hai intenzione di alzare la posta la strada è in discesa. Vitalità e spirito di avventura…
 
Vergine: Lunedì la pazienza è in onda. La luna crescente può aiutarti a rafforzarla. Mercoledì e giovedì lucidità e attenzione sono costrette ancora a segnare il passo. In famiglia c’è maggiore armonia. Puoi fare molto per rendere dolci ed eccitanti i momenti d’intimità con la persona del cuore.  

Bilancia: Più spine che rose. L’opposizione del Sole non ti aiuta ad avere il pieno controllo del nervosismo., forse hai bisogno di abbassare i ritmi ed alzare i livelli di cautela ed attenzione. Parola d’ordine: pazienza…  

Scorpione: Non tutto gira per il verso giusto negli affari di cuore: lunedì o martedì l’opposizione di Venere semina gelosia e incomprensioni. Gli squarci di azzurro nel tuo cielo sono abbastanza ampi per rendere sicuro il tuo cammino professionale. Parole chiave: lucidità, spirito propositivo, certezze…  

Sagittario: Tenacia, volontà, imprevedibilità segnano in positivo la settimana. Non curarti delle critiche altrui, sono le conseguenze del tuo successo. La felicità di coppia è a portata di mano. Vitalità e spirito d’avventura…  

Capricorno: Lunedì e martedì il disbrigo degli affari correnti e la difesa dei tuoi interessi è puntuale: Mercurio in III casa ti aiuta a non commettere errori. Lucidità e concentrazione tengono il passo. Parole chiave: senso pratico, carisma...

Acquario: Lunedì Venere in Toro semina gelosia in amore e tensioni. Un consiglio: conta fino a dieci prima di parlare! Mercoledì e giovedì tutto procede in sicurezza: se speri di migliorare una questione che ti sta a cuore puoi contare sui buoni uffici del Sole in Ariete. L’eros? Da scintille. Vitalità, energia, esuberanza... 

Pesci: Lucidità, intuito. In campo professionale puoi pensare in grande, non lasciare nulla di intentato per realizzare i tuoi progetti. Mercoledì e giovedì Saturno in Sagittario si mette di traverso: non lasciarti demoralizzare dall’atteggiamento distaccato di chi sai tu. Venerdì e sabato in discesa: Venere rende dinamica, spigliata e lucida la tua azione. Intensi e coinvolgenti i momenti con chi ami…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]