23 marzo 2015: l'oroscopo del giorno

23 marzo 2015, intelligo
23 marzo 2015: l'oroscopo del giorno
 

IL SEGNO DELL'ARIETE: In sintesi, non sarà proprio un giorno di passione. Dormi ancora e forse dormirai pertutto il giorno, seppur ad occhi aperti. La lentezza del weekend non ti abbandona. Sarà una partenza al rallentatore.

IL SEGNO DEL TORO: Forse non ricorderai questo lunedì come il giorno più passionale ed erotico della tua vita, certo è che Venere c'è e seppur non porterà grande entusiasmo nell'intimità, renderà molto frizzante tutto il resto.

IL SEGNO DEI GEMELLI: Lunedì si comincia in pieno con il lavoro e con Giove che oggi trasformerà in soldoni sonanti ogni tuo sforzo. Potrebbe essere la volta buona per pensare a qualche investimento serio. 

IL SEGNO DEL CANCRO: Inizia una settimana di cambiamenti e soprattutto progetti. Hai tanta voglia di fare e vivere, e tutto ha sapore di futuro. Farai scelte economiche e personali importanti per la vita che ti aspetta. 

IL SEGNO DEL LEONE:
Ruggente e tonico, la settimana comincia con una grinta particolare. Forse stamane prima di andare al lavoro sarai finalmente riuscito nell'intento di fare un po' di attività fisica. La salute del corpo è fondamentale per la produttività della mente.

IL SEGNO DELLA VERGINE:  Seduto sugli argini del fiume attendi la tua vendetta. Il cadavere del tuo nemico sai che sta per passare. Sei davvero convinto che questo ti farà star meglio? I suoi errori li ha già pagati, portalo a riva, sii superiore.

IL SEGNO DELLA BILANCIA: Un conto è buttarsi in un progetto complicato e un conto è buttarsi in qualcosa di impossibile. Ad un certo punto, bisogna riconoscere i limiti propri e delle situazioni, fare un passo indietro, e investire tempo ed energie in progetti più sani e concreti.

IL SEGNO DELLO SCORPIONE: Lunedì agitato, del resto la calma non ti appartiene. In realtà oggi pagherai i nervetti di Venere che creerà confusione e scontri nel rapporto di coppia o con la persona che frequenti da poco. Forse durerà per tutto il giorno, ma in serata, nel mezzo di un litigio, la passione avrà la meglio. 

IL SEGNO DEL SAGITTARIO: Mercurio contro, proprio non vuole che la tua giornata sia perfetta. Se in amore e al lavoro non riuscirà a mettere lo zampino tanto che sarà tutto al top in entrambi gli aspetti, si divertirà a rendere calante la tua giornata sul fronte fisico. Un brutto mal di testa non ti farà concludere la serata come vorresti. 

IL SEGNO DEL CAPRICORNO: Giove ti riporta con i piedi per terra. Convinto di avere tutte le carte in regola per una promozione, per assumere un incarico o altro, scoprirai che i criteri di valutazione degli altri abbracciano molti più aspetti di quelli da te considerati.

IL SEGNO DELL'ACQUARIO: Si comincia con progetti ambiziosi, desiderio di potere, di guadagni economici e prospettive future. Mercurio supporterà ogni scelta e decisione, anche un cambio repentino di rotta professionale o di vita.

IL SEGNO DEI PESCI: Lunedì di scelte importanti. Urano ti invita alla riflessione e a tirar fuori tutta la tua capacità analitica. Dovrai forse fare scelte importanti, decisive non solo per il tuo prossimo futuro. Sceglierai in assoluta serenità, forte della solidità affettiva di cui godi. (fonte: Adnkronos).
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]