24 marzo 2015: l'oroscopo del giorno

23 marzo 2015, intelligo
L'oroscopo del giorno, 24 marzo 2015:

24 marzo 2015: l'oroscopo del giorno
Ariete
: Giornata di palestra. Sarà una giornata così vitale e dinamica che andare in palestra o in piscina a restituire un po' di tonicità al tuo corpo è la scelta migliore che potrai fare in questo penultimo martedì di marzo. 

Toro: Grande sintonia con il partner, anche se non mancherà un filo di nervosismo. La situazione non peggiorerà solo perchè trascorrerete insieme poco tempo. Venere è dispettosa, ma tieni alto l'umore, sei in ottima forma e al lavoro tutto procede al meglio. 

Gemelli: Sarà una giornata memorabile se riuscirai a misurare le parole. Non sempre, in tutte le situazioni, si può dire quello che si pensa o fare in autonomia quello che si desidera senza tener conto delle altre persone coinvolte. Il tuo successo di oggi dipenderà proprio dalle persone che hai accanto e da quelle che sceglierai di tenere per te. 

Cancro: Venere non proprio amica ti invita a misurare le parole. Tanto docile e incapace di fare del male al prossimo, altrettanto arrogante e presuntuoso che qualcuno ti ferisce nell'orgoglio o pensi che non ti rispetti. Ci metterai davvero un attimo oggi a passare dalla parte del torto e dovrai anche capire come recuperare il rapporto con il partner.

Leone
: Mercurio generoso come non mai, dovrai approfittarne. Ti donerà dolcezza, pazienza, capacità di ascolto. Mettiti a disposizione del partner, prova a capire cose vorrebbe, conoscilo un po' di più. Parla di più con i colleghi, confrontati con loro.

Vergine: Dov'è finito il tuo fiuto negli affari? le tue doti commerciali? il tuo orientamento al business? Oggi appari confuso o forse non è il giorno migliore per parlare di affari, lavoro, progetti. Rimanda ogni decisione a quando riavrai i favori di Giove. 

Bilancia: Forse hai esagerato con la palestra e lo sport, o forse stai esagerando nel non fare attività fisica. Certo è che oggi i tuoi muscoli ti regaleranno crampi e spasmi muscolari non proprio piacevoli. Come sai, passano in fretta, non temere.

Scorpione: L'erotismo ti salverà, il desiderio, la seduzione, il gioco di intese e conquiste, il gusto del proibito. E forse ci scapperà un tradimento, e forse non mancherà la confusione. Oggi prenderai il meglio di ogni tua scelta con Venere dalla tua, domani forse ne pagherai il conto. 

Sagittario: Venere regina di cuori. Non sarà forse una giornata eccezionale e memorabile, di certo sarà una giornata romantica, Venere ti farà battere il cuore e ti farà parlare di sentimenti, cosa che non sempre ti vien facile. 

Capricorno: Marte ti rende combattivo e determinato più del solito. Sarà una giornata pesante al lavoro, dovrai difendere con le unghie e con i denti la tua serietà professionale, il tuo ruolo e anche le tue aspettative. 

Acquario: Giornata lavorativa intensa, la tua capacità di concentrazione e il tuo desiderio di affermazione avranno modo di mettersi alla prova su un problema lavorativo da cui potrebbe dipendere il tuo futuro professionale. 

Pesci: Serenità e pace in una giornata in cui senza troppo impegno, ma naturalmente, tirerai fuori il meglio di te. Grandi energie e quel fascino inconsapevole che porterà fortuna ai single. 



Fonte Adnkronos.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]