Mariah Carey, terza vita dopo il blackout psico-fisico. Le altre nozze prima del magnate

23 marzo 2016 ore 13:57, Lucia Bigozzi
La seconda vita di Mariah Carey. Dopo un periodo buio nel quale l’artista ha dovuto fare i conti anche con un disagio interiore legato a un periodo difficile, oggi è una donna “nuova”. Perché? Molto, si dice tra i gossippari doc, è dovuto al suo nuovo amore che presto diventerà marito, il terzo. Il fatidico sì si preannuncia stratosferico, per lusso e per presenze di vip e personaggi celebri del jet set, anche se il leit motiv della cerimonia è all’insegna dell’evento intimo. Pare che l’artista farà il gran passo alle Bermuda in una splendida dimora in riva al mare dove il suo lui, ovvero James Packer - businessman australiano - sta realizzando un fantastico resort insieme all’attore americano Robert De Niro. Valore dell’opera: 250 milioni di dollari. Cerimonia intima dicevamo, almeno a giudicare dal numero ristretto di invitati, massimo una cinquantina, anche se i nomi di chi ci sarà valgono per mille. Lista degli ospiti, per il momento top secret. Un matrimonio e una storia d’amore che diventeranno anche un reality: ne sarà interprete Without You che ha spiegato come il programma che si intitola Mariah’s World, racconterà la preparazione e lo svolgimento delle nozze: tutto in otto puntate. 

Mariah Carey, terza vita dopo il blackout psico-fisico. Le altre nozze prima del magnate
L’attrice commenta così: “Sono davvero entusiasta di poter portare i fan nella mia vita, in vista dell’avventura che sto per intraprendere. Mi sto già divertendo moltissimo con questo reality e sono sicura che si divertiranno anche tutti quelli che lo vedranno. Credo che sia unico riuscire a catturare certi momenti”. Nella storia d’amore tra Mariah e James, galeotta fu l’Italia perché la coppia fu “scovata” e paparazzata proprio durante una loro vacanza nel Bel Paese. L’artista ha alle spalle il matrimonio con Tommy Mottola, talent scout e prima di lui, con l’attore Nick Cannon, padre dei suoi due gemelli. Da parte sua, James Packer è padre di tre bambini e pure lui è al terzo matrimonio. 

Mariah Carey, terza vita dopo il blackout psico-fisico. Le altre nozze prima del magnate
Dal matrimonio alla carriera: momento decisamente d’oro per Mariah Carey che ha appena dato sfoggio delle sue doti professionali ma anche di tutta la sua sensualità sul palco di Birmingham dove la cantante si è esibita indossando un body che ha evidenziato le sue curve. E per completare l’opera, ha indossato tacchi a spillo: tacco 12 ovviamente. 
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]