Adele imita se stessa al provino! Naso finto, ma voce inconfondibile: VIDEO

23 novembre 2015 ore 9:08, Andrea De Angelis
Adele imita se stessa al provino! Naso finto, ma voce inconfondibile: VIDEO
“Sono Jenny”,
ha detto mostrandosi persino nervosa. Quando si è presentata con naso e mento finto in poche l’hanno riconosciuta, ma appena ha cominciato a cantare Adele ha lasciato tutti a bocca aperta ed è stata presto riconosciuta.

La tv britannica ha voluto registrare questo scherzo in occasione dell’uscita del nuovo disco della cantante: la messinscena comunque è finita troppo presto, troppa brava per essere solo un’imitatrice, alla fine è stata subito riconosciuta dalle altre partecipanti.
Il video che racconta questo divertente scherzo, mostrando un’Adele ironica ed esilarante, sta registrando milioni di visualizzazioni sul web.



Vero è, tra l'altro, che la 27enne cantautrice ha perso circa trenta chili negli ultimi tre anni e non tutti conoscono il suo "nuovo" aspetto. La voce, però, decisamente sì e allora, con il passare dei secondi, è stato fin troppo facile riconoscerla. 

Ad Adele il merito di essere riuscita a pubblicizzare in modo a dir poco originale il suo ultimo lavoro, "25". Questo il titolo del nuovo album di Adele che arriva dopo lo strepitoso successo del precedente che si intitolava a "21". Il nuovo album ricalca lo stile di Adele, un’artista che si è sempre caratterizzata per il suo gusto di essere “fuori dal comune”, estranea alle mode del momento e per certi versi più legata al passato che all’attualità. 
Ecco quindi che “25” mischia lo stile classico con la musica pop e qualche ritmo contemporaneo, capaci di dare alle musiche un tocco di originalità tali da risultare straordinariamente orecchiabili. 

Le aspettative di vendita si aggirerebbero intorno ai 2,5 milioni di copie nella prima settimana e solo negli Stati Uniti, al punto da aver fatto affermare ai critici che questo è destinato ad essere uno dei più grandi successi del decennio.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]