AMA 2015, Ariana Grande super-sexy anche quando bacia la nonna (VIDEO)

23 novembre 2015 ore 11:05, Marta Moriconi
AMA 2015, Ariana Grande super-sexy anche quando bacia la nonna (VIDEO)
Merito del vestire benissimo i panni di una sex-symbol, merito dei suoi occhioni da cerbiatto, o del suo volto da teenager un po' malizioso, una specie di lolita popstar.

Sarà per questo che American Music Awards l'ha premiata lasciandola esibire sul palco, in modo da trasformarla nella regina della serata quando in anteprima ha lanciato live il suo nuovo singolo “Focus". E un focus il pubblico lo ha messo sul suo abbigliamento e sulla sua disinvoltura da artista. Certo, è dotata anche di una bellezza che affascina e che fa dimenticare Selena Gomez ormai al tramonto, diventando insieme a Justin Bieber, la vera star dell'evento. E non gli serve neanche un fidanzato da sfoggiare, Ariana agli American Music Awards ha portato la nonna, la sua grande consigliera che dal palco dal palco ha salutato con affetto sfoggiando capelli sciolti e ondulati e un make-up stupendo che ben si abbinava nelle frange del vestitino.

Più che ringraziare i fan, quando ha ritirato il premio, ha pensato a lei, la sua prima tifosa: "Penso che devo molto di questo a mia Nonna, che ha fatto in modo di ricordarmi che lei ha votato. Mi ha detto 'Ariana, sono andato al computer e ho votato per te. Quindi penso che tu vincerai!" E poi: “Sto piangendo” ha detto, apparendo più umana e più e ragazza di quanto il suo trucco rivelasse.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]