Il Papa ha fatto il miracolo? Lo credono i genitori di questa bimba. VIDEO

23 novembre 2015 ore 20:34, Americo Mascarucci
Il Papa ha fatto il miracolo? Lo credono i genitori di questa bimba. VIDEO
Santo subito, e pure in vita?
Che per molti Papa Francesco sia già santo è un dato di fatto ma stavolta non c'entrerebbero nulla l'amore per i poveri, la semplicità, lo stile sobrio sbandierato in ogni utile occasione, il suo spirito straordinariamente misericordioso verso tutti. 
No, stavolta Bergoglio sarebbe santo perché secondo una coppia americana avrebbe compiuto un miracolo salvando la loro bimba da un male incurabile. 
La piccina si chiama Gianna e i genitori, i coniugi Masciantonio sono convinti che a salvarla, o meglio a guarirla, sia stato il bacio di Papa Francesco.
La bimba di un anno ha infatti un tumore al cervello non operabile, che ora però si starebbe riducendo dopo il bacio di Papa Francesco.
Il miracolo sarebbe avvenuto lo scorso settembre durante il viaggio di Francesco negli Usa. I genitori della piccola l'hanno portano a Filadelphia in occasione della visita di Bergoglio con le famiglie americane. Il Papa ad un certo punto la bacia sulla testa e da allora sembra che la malattia stia regredendo. 
La mamma ha postato sul suo profilo Facebook le immagine delle due tac a confronto. In effetti si può notare come a distanza di due mesi il tumore si sia notevolmente ridotto. 
Una bella notizia certamente e c'è da augurarsi che il miracolo ci sia davvero e porti Gianna a ristabilirsi completamente per vivere una vita normale. 
Un miracolo di Papa Francesco? I miracoli li fa soltanto il Signore e di questo certamente è consapevole per primo proprio Bergoglio. Certamente se miracolo c'è stato è stata la fede dei due genitori a salvare la piccola Gianna e il bacio di Francesco semmai può essere un vero e proprio sigillo sull'opera del Padre misericordioso. 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]