Cuffie d'Oro 2016: il premio torna a Trieste. I vincitori, da Ringo a Luxuria

23 novembre 2016 ore 8:57, Adriano Scianca
È il vero e proprio “Oscar” della radio italiana. I Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro Radio Awards saranno consegnati sabato 3 dicembre, alle 20.45, alla sala Tripcovich di Trieste, città nella quale il premio è nato nel 2011 e si è sempre svolto ad eccezione dello scorso anno, quando lo scenario prescelto fu quello di Expo Milano. 

Cuffie d'Oro 2016: il premio torna a Trieste. I vincitori, da Ringo a Luxuria

Il premio di migliore radio dell’anno va a Rtl 102.5, Benvenuti nella Giungla di Radio 105 è il primo Talk Show, le Celebrity of the year sono Giuseppe Cruciani (Radio 24) e Geppi Cucciari (Radio1), con il Career Celebrity Award assegnato ad Albertino (Radio Deejay) e ad Anna Pettinelli (Rds). Il premio, ideato da Fabio Carini e Charlie Gnocchi e organizzato da 42K Srl in collaborazione con l’associazione culturale Centro Studi Startup Trieste e con il sostegno del Comune e della Regione Friuli Venezia Giulia, è andato anche a Albertino, Anna Pettinelli, Mara Maionchi, Vladimir Luxuria, Luca Barbarossa, Ringo, Lucilla Agosti, Emanuela Falcetti. 

Le Cuffie premiate, delle quali 3 d’argento, saranno consegnate nel corso dello spettacolo presentato da Rossella Brescia, Charlie Gnocchi e Andro Merku: 23 sono assegnate dal Comitato di Valutazione di Cuffie d’Oro, composto da Rossana Luttazzi (presidente), Roberto Borghi (Prima Comunicazione), Fabio Carini (Cuffie d’Oro), Giorgio d’Ecclesia (Radiospeaker), Paolo Giordano (Il Giornale) e Tiziana Lapelosa (Libero).
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]