Oroscopo di oggi giovedì 24 novembre 2016, fortuna e segni

23 novembre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Buona e bella giornata. Non avrete nodi da sciogliere oggi ma solo piccoli problemi a cui saprete rispondere con grinta e capacità. 

Toro: Venere e Giove sanno volete e vi aiuteranno ad ottenerlo, soprattutto professionalmente. Anche se siete stanchi, oggi ce la farete a superare tutto con destrezza.
Oroscopo di oggi giovedì 24 novembre 2016, fortuna e segni
Gemelli: siete fortunati e invidiati. Certe volte è questioni pianeti se siete nervosi, oggi invece sono allineati per la vostra traqnuillità. 

Cancro: Luna e Sole uguale energia e risultati ottimali, e anche in casa successi e ascolto inaspettato. Non fidatevi di chi sta vi vuole bene, ma non muove un dito per voi: è ora di dire basta.

Leone: Siete il segno fortunato del giorno. Non avete problemi a dire quello che pensate e oggi vi danno ragione, potete anche concedervi un po' di relax in qualche posto benessere. 

Vergine: Un giovedì con grandi progetti ma poca capacità organizzativa, dovete impegnarvi di più per far ordine nelle vostre idee. Priorità avanti tutta, energie abbondano ma senza programmi lucidi. 

Bilancia: Sarà una giornata fantastica, con qualche nuvoletta a cui siete pronti e allenati, non perdetevi d'animo,  avvantaggiatevi e aprofittate del tempo che avete. 

Scorpione: E' tempo di buon umore e di buone energie. Siete allenati in caso di contrasti e nuovi problemi che potrebbero sorgere sul lavoro. 

Sagittario: Non c'è mai fine al peggio. Oggi avrete i pianeti disposti un po' trasversalmente, ben disposti prima, poi le cose si faranno difficili in salita. Ma ce la farete. 

Capricorno: Giornata piena e ricca di spunti per i vostri progetti futuri. C'è una persona che per voi sarà importante, vi farà cambiare idea su qualcosa. 

Acquario: Marte continua a stare su di voi con decisione e lascia Giove in pace, quindi niente più contrattempi ma nuove occasioni da prendere al volo. 

Pesci:  E' tempo di coccole in coppia o in famiglia, non perdete neanche un'occasione per ricaricarvi a casa, è l'unico posto a dare serenità oggi. Ancora pazienza e calma
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]