Anticipazioni, cosa vedremo ad Amici 2017 sabato 26 novembre: le prove

23 novembre 2016 ore 14:29, Americo Mascarucci
Sono uscite le prime anticipazioni sulla registrazione della seconda puntata di Amici 2016-2017, che sarà trasmessa sabato 26 novembre alle 14.10 su Canale 5.
Tutto è iniziato con un omaggio di Morgan e dell’orchestra a Luigi Tenco con la conduttrice Maria De Filippi che ha confermato un ruolo importante di Morgan nel serale di Amici 16. 
La sfida della puntata si svolgerà in due manches, formate da quattro prove ciascuna, quindi con otto prove in totale. Per ogni sfida singola voteranno tutti i professori ed essendo quelli di ballo in parità, per ogni sfida uno di loro non potrà votare.
Alla fine di ogni manche andrà in sfida un componente della squadra perdente, che verrà scelto proprio dai componenti della propria squadra. 
Sono già stati scelti i primi capisquadra ossia Lo Strego e Riccardo.
La prima squadra sarà composta da Lo strego, Alessio, Giada, Francesco, Marc Lee, Oliviero, Andreas, Lorenzo, Raffaella; la seconda da Riccardo, Mike, Federica, Marta, Elisa e Thomas, Giulia, Erik, Cosimo, Sebastian, Vittoria. 

Anticipazioni, cosa vedremo ad Amici 2017 sabato 26 novembre: le prove
Le sfide della prima manche sono state le seguenti:
Federica contro Lo Strego con vittoria de Lo Strego; poi Sebastian contro Lorenzo e vittoria del primo; Thomas contro Alessio e vittoria del secondo; Giulia contro Andreas e vittoria della ballerina. Riccardo contro Shady e vittoria della ragazza. 
La sfida si è quindi conclusa con la vittoria della squadra de Lo Strego, e la prima ad andare in sfida diretta è stata Federica Carta, che poi ha vinto. 
 I professori di quest'edizione sono i seguenti:
- Boosta, Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco sono gli insegnanti di canto;
- Alessandra Celentano, Natalia Titova, Garrison, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Emanuel Lo sono gli insegnanti di danza.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]