Gossip, lite Ventura-Venier è di famiglia: i post di Carraro e figlio

23 novembre 2016 ore 17:01, Micaela Del Monte
Continua lo scontro a distanza tra Simona Ventura e Mara Venier. A proseguire nel lungo elenco di botta e risposta tra le due donne della Tv italiana sarebbero le voci legate ad una lite causata dai due rispettivi compagni, nonché padre e figlio. La Ventura infatti è legata a Gerò Carraro, figlio del marito della Venier Nicola. Ma ricordiamo intanto cos'è successo fino ad ora: Secondo quanto si apprende dalle parole della conduttrice di Selfie - Le cose cambiano, Mara avrebbe deciso di tagliare i ponti con lei proprio perché le è stato affidato questo nuovo programma.

La Venier dal canto suo risponde a tono e senza fare nomi dice di non essere gelosa di nessuno: "Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e 'Amici' per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno... solo questo perché sì, è tutto 'quel che vales'. Buona vita a tutti!!!!!".

Gossip, lite Ventura-Venier è di famiglia: i post di Carraro e figlio
Da qui la lite in famiglia: le due sarebbero state protgoniste di un furioso battibecco durante una cena in famiglia e proprio il marito della Venier, Nicola Carraro, questa volta sembra abbia voluto dire la sua, senza fare nomi o accuse. Carraro ha pubblicato, infatti, una foto su Instagram che contiene una frase che lascia poco all'immaginazione: "Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo". Non è chiaro a chi si riferisca questo messaggio, ma gli utenti hanno subito collegato questa immagine e queste parole alla lite tra le due prime donne Simona Ventura e Mara Venier. Insomma, la faida Ventura-Venier è ancora aperta. I due uomini di casa - a quanto sembra - stanno cercando di mettere la pace, ma per il momento non ce l'hanno fatta.

Intanto la Venier ha postato, sempre sul social fotografico, un commento al veleno ma, anche in questa situazione, non si riesce a dare una spiegazione concreta al tutto: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…“, ha scritto la conduttrice veneta su Instagram per rispondere ad alcuni followers che le chiedevano dei chiarimenti sulla vicenda. Ha poi aggiunto, per fermare il diluvio di commenti dei followers: ”Vi pregherei di chiudere l’argomento…”.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]