Bradley Cooper e Jennifer Lawerence a letto insieme? Sì, ma solo sul set

23 ottobre 2015, Micaela Del Monte
Bradley Cooper e Jennifer Lawerence a letto insieme? Sì, ma solo sul set
"Insieme sì, ma solo sul set". Parola di Bradley Cooper che dopo la quarta collaborazione con Jennifer Lawrence (dopo Il lato positivo, American Hustle e Una folle passione) ha assicurato che tra i due non potrà mai esserci nulla.

Intervistato in radio da Howard Stern, l’attore ha parlato del suo rapporto con l’attrice e quando gli hanno chiesto se fra lui e l’ex fidanzata di Chris Martin potrebbe mai scattare la scintilla, lui ha risposto "mai".

"Non succederà mai, non abbiamo quel tipo di rapporto. E l’età non c’entra, tempo fa frequentavo una ragazza che era giovane quanto lei". Grande amicizia, dunque, ma per ora niente di più. D’altra parte l’attore britannico è fidanzato con un delle donne più belle e desiderate del pianeta, la top model russa Irina Shayk.

Una coppia da Oscar ma non da letto quindi. Sul set sono molto affiatati e le loro varie interpretazioni insieme dimostrano che i due, almeno sul lavoro, sono un gran bel duo. Non è un caso infatti che Bradley e Jennifer siano stati scelti da David O'Russel per il suo nuovo film intitolato "Joy" e che arriverà nei nostri cinema il prossimo gennaio.

Joy è la storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita dell’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare un punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.


 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]