Dopo l'Oscar, la nuova Adele torna con "25"... ma non sono i chili in meno

23 ottobre 2015, Andrea Barcariol
Dopo l'Oscar, la nuova Adele torna con '25'... ma non sono i chili in meno
Un elegante video in bianco e nero, girato a Montreal dal regista canadese Xavier Dolan, suggella l'attesissimo ritorno sulle scene di Adele. La cantante britannica per lanciarlo ha utilizzato X Factor versione inglese dove ha presentato Hello, primo singolo tratto dall'album 25, in uscita il 20 novembre.

Il numero, come è avvenuto nei casi precedenti, 19 e 21, si riferirebbe alla sua età nel momento in cui il disco è stato ideato, più che realizzato. Grande mistero intorno alle canzoni che dovrebbero vedere coinvolti importanti produttori e artisti, anche se non è confermata la collaborazione con Lady Gaga. In molti raccontano di una cantante sotto stress, ansiosa di dover bissare lo strepitoso successo dell'album 21 che ha venduto 30 milioni di copie. Non solo. Per la sua ultima canzone "Skyfall", creata come sigla di apertura dell’omonimo film di James Bond, è stata premiata con l'Oscar.

Ora il ritorno in grande stile, tirata a lucido. Adele ha smesso di fumare è diventata vegetariana ha perso peso, drasticamente, come si intuisce facilmente dalle ultime foto, in bianco e nero, pubblicate sul suo profilo Instagram.
C'è chi parla di 30 chili, anche se la star britannica preferisce non dare numeri e far parlare la sua splendida voce, che conquistò tutti, nel 2008, durante una celebre esibizione al Saturday Night Show.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]