Oroscopo della settimana dal 21 al 27 settembre: la pagella ai segni

23 settembre 2015, Orietta Giorgio
La nuova settimana, grazie a Venere ed Urano in sestile, sarà all’insegna della creatività e delle nuove idee. Plutone supporta la buona volontà. Amore al top per il Leone. Bilancia d’oro, Capricorno (finalmente) d’argento. L'Acquario in risalita, il segno dei Pesci deve pazientare. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 21 al 27 settembre.

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 settembre: la pagella ai segni

1°  BILANCIA 7 + 
2°  CAPRICORNO 7 = 
3°  LEONE 6 e 1/2 
4°  TORO 6 + 
5°  VERGINE 6 
6°  ACQUARIO 6 - 
7°  SCORPIONE 6 = 
8°  SAGITTARIO 5 e 1/2 
9°  ARIETE 5 + 
10°  CANCRO 5 
11°  GEMELLI 5 - 
12°  PESCI 5 =

Ariete: Con Mercurio che procede a passo di gambero in opposizione al tuo segno, ti senti stanco, affaticato, specie quando i risultati o le risposte che attendi, tardano ad arrivare, vengono rinviati nel tempo. Non demordere Ariete, cerca semmai di riposarti nel tempo libero, di svagarti con gli amici. Martedì e mercoledì a stressarti, a farti saltare la mosca al naso, ci si mette anche la Luna crescente, il partner, un parente o qualcuno che ti ronza intorno: tu non riesci a fare orecchie da mercante vero? Sfogati col fitness: elimini le tossine, rimodelli anche il giro vita. Per fortuna, soprattutto giovedì e venerdì, Venere in Leone offre serate mondane, regala sex appeal ai single a caccia, aumenta il feeling fra innamorati…

Toro: Giove marcia in Vergine, segno legato alla salute e al lavoro quotidiano: ne guadagni in energia Toro, le tue risorse psicofisiche sono in crescita. L’astro, inoltre, promette di aiutarti se hai questioni legali in corso. Soprattutto martedì e mercoledì, sei più avanti degli altri in tutto ciò che fai. Giovedì o venerdì tieni a bada il dente avvelenato in amore, la Luna crescente e Venere in Leone ti rendono suscettibile: il partner può darti forfait, tu sei perplesso. La bella notizia? Venerdì Marte trasloca nel tuo V campo e questo vuol dire che nel weekend gli incontri mondani volano sulle ali dell’astro rosso: il successo è a portata di mano! Eros... 

Gemelli: Nel lavoro allarghi il tuo raggio d'azione: i liberi professionisti vedono crescere la propria parcella, i commercianti estendono il giro d'affari ai nuovi clienti. Mercurio in Bilancia si dà proprio da fare per aiutarti a progredire, a recuperare un credito, per offrirti le risposte che attendi da tempo. In amore sei affascinante, gentile, tenero: merito di Venere in Leone. Eros: le notti sono a luci rosse. In famiglia sei premuroso: i parenti apprezzano la tua compagnia. Soprattutto giovedì e venerdì la Luna crescente ti rende amabile, socievole, attento alle esigenze di tutti, migliora il dialogo con le persone che contano…

Cancro: Mercurio marcia nel IV campo, settore legato ai rapporti familiari, alla casa: l'astro crea disguidi. Se finora hai ignorato una situazione problematica, è arrivato il momento di risolverla o quantomeno di affrontarla. Martedì o mercoledì il malumore che senti, è accentuato dalla Luna crescente: con qualcuno del tuo entourage hai da ridire. Le stelle fanno del loro meglio per sistemare quel che non va, ma anche tu devi metterci del tuo Cancro. Evita come la peste chi fa promesse da marinaio, soprattutto negli affari. Nel weekend dedicati all'amore, Venere promette meraviglie…

Leone: In amore sei il protagonista di un'emozionante avventura Leone, non c'è preda che resista alle tue avance: Venere nel segno aumenta il tuo fascino. Nel talamo hai l'aggressività giusta per saziare gli appetiti erotici della tua intrigante dolce metà: ascolta gli impulsi erotici, il pianeta dice che sul piano sessuale la sai lunga. Nel lavoro non ci sono ostacoli all'orizzonte: grazie a Mercurio nel III campo, sei diligente, azzecchi le mosse, sai come fare affari. L’astro sblocca una trattativa che si era arenata, ti regala le risposte che attendi da tempo, facilita il recupero crediti. Giovedì o venerdì non sono giorni indicati per pendere una decisione: la Luna crescente offusca il tuo buonsenso, rischi di fare una scelta dettata dall'istinto e non dal ragionamento…
 
Vergine: Giove nel segno illumina il tuo aspetto Vergine, resta il tuo faro stabile, ti rende concreto, sicuro di te. Se qualche ostacolo fa capolino, ci metti un secondo per risolverlo. Soprattutto martedì e mercoledì, grazie alla Luna crescente, abbandoni ogni titubanza, affronti con determinazione i doveri quotidiani. L’astro notturno accontenta ogni tua esigenza interiore: il tuo lato sensibile è appagato. Eros piccante in coppia: gli innamorati gongolano, si lasciano travolgere dalla tempesta dei sensi. Se invece sei rimasto attaccato alla singletudine come Linus alla sua coperta, è ora che molli la presa: le stelle ti incoraggiano a fare la mossa decisiva con chi ti piace. Nel weekend Marte torna a transitare dalle tue parti: piccole tensioni in vista!...  

Bilancia: Tanti auguri se compi gli anni nei prossimi giorni Bilancia. È un momento sereno per i rapporti con i tuoi cari. Il partner apprezza la tua diplomazia, ti trova dolce, affettuoso: il passo a due recupera slancio. Anche il parentado, gli amici ti ritengono amabile, premuroso. Mercurio nel segno ti appoggia nelle pubbliche relazioni. L’astro sa il fatto suo, promette svolte anche nel lavoro, sblocca una trattativa che si era arenata, ti regala le risposte che attendi da tempo, favorisce il recupero crediti. Martedì e mercoledì l’unica nota stonata è la Luna crescente: qualcuno ti mette il muso, ma con un sorriso in più tutto passa. Soprattutto giovedì e venerdì Venere in Leone accende la carica erotica degli innamorati, dei single a caccia di nuovi flirt…  

Scorpione: Se sei un carrierista, Giove in ottimo aspetto favorisce la tua ascesa Scorpione. Se lavori alle dipendenze, grazie al pianeta sai il fatto tuo! Giovedì o venerdì Venere in Leone semina malintesi col partner o qualcuno del tuo entourage: ti conviene abbandonarti alle tenerezze, accantonare la permalosità, i pensieri cupi che talvolta la tua natura tenebrosa scatena, affidarti all'onda delle emozioni, se non vuoi scatenare musi lunghi. Messaggio da Mercurio nel XII campo: una persona parla male alle tue spalle! Nel weekend la Luna crescente sostiene la tua storia d'amore, regala contatti piccanti ai single a caccia. Notti hard: che eros! Giornate ideali per le cure estetiche, per cambiare look. Favorite le gite, lo shopping, i raduni con gli amici…  

Sagittario: Nella tua vita hai un ostacolo in meno Sagittario: Mercurio in Bilancia ti aiuta a recuperare fiducia, ottimismo nei rapporti con gli altri, a sbloccare una trattativa che si era arenata, favorisce il recupero crediti, ti regala le risposte che attendi da tempo. L’astro, inoltre, protegge i viaggi di lavoro, di piacere, sostiene le partnership coi mercati esteri, favorisce i master. Soprattutto giovedì e venerdì Venere in Leone fa ribollire il tuo istinto focoso: nel talamo esplode la passione con chi ami, ci sono contatti al bacio per i single. Favoriti i raduni con gli amici, le gite al mare. Nel weekend devi fare i conti con la Luna crescente e col trasloco di Marte in Vergine: bisticci e pasticci in coppia oppure è qualcuno del tuo entourage a tenere il broncio… 
 
Capricorno: Con Mercurio in Bilancia la forma psico-fisica è appannata, fiacca, debole: sei stanco Capricorno. Qualche volta il pianeta solleva un putiferio nell’ambiente di lavoro, in famiglia o nella cerchia delle tue conoscenze. Inoltre blocca una trattativa in corso, non ti regala le risposte che attendi, causa spese extra. Per fortuna martedì e mercoledì la Luna crescente aumenta il fiuto negli affari, ti rende amabile agli occhi delle persone che contano, difende la tua unione, offre contatti magici ai single. Da venerdì Marte trasloca in Vergine e questo vuol dire che nel weekend l’astro rosso offre attimi dimenticabili agli innamorati, favorisce le gite, lo shopping griffato, un'uscita con gli amici, la visita a una città d'arte, una corsa al mare se il tempo è bello…

Acquario: Mercurio è in trigono al tuo segno Acquario: energia e vitalità aumentano. L’astro ti offre nuova freschezza mentale, tanta abilità nel lavoro, nello studio, rivela che le tue iniziative professionali sono premiate, sblocca una trattativa che si era arenata, favorisce il recupero crediti, ti regala una risposta che attendi da tempo. Cerca di schivare le ire di Venere in Leone che continua a non darti tregua: nel passo a due o con qualcuno del tuo entourage volano frecciate al veleno. Il pianeta si diverte ancora a scuotere le storie sfiorite, accende desideri proibiti fra i maliziosi a caccia di flirt segreti. Tuttavia giovedì e venerdì la Luna crescente è amica degli innamorati, dei single a caccia di novità, ti aiuta a ricucire uno strappo con chi ami. Un amico ti cerca… 

Pesci: Una cosa è certa Pesci: in questo periodo non puoi affidarti alla fastosità di Giove che transita in Vergine. Il pianeta della grande fortuna, infatti, non ti aiuta ad ampliare il giro d'affari, non ti offre contatti utili, inoltre agita le coppie, scuote i rapporti familiari. Venere in Leone rivela che non ti accontenti di una semplice conquista in amore, vuoi di più. Le tue esigenze sentimentali sono profonde e di certo non mancano le occasioni per soddisfarle, ma forse è la lucidità a far difetto. Per fortuna martedì e mercoledì la Luna crescente mette in luce il tuo estro creativo: c’è chi appoggia le tue iniziative. L’astro notturno ti regala buon umore soprattutto nel weekend: sei alleggerito dalle tensioni in corso, puoi abbandonarti alle tenerezze di chi sai tu…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]