Irina Shayk troppo sexy su Instagram con stivali e perizoma...

23 settembre 2015, intelligo
In poche ore già duecentomila like per la foto postata su Instagram.

Irina Shayk troppo sexy su Instagram con stivali e perizoma...
Per la bellissima modella ventisettenne Irina Shayk il successo arriva anche sui social dopo i trionfi nelle passerelle di mezzo mondo. Questa volta grazie a una foto postata sul suo profilo Instagram davvero sexy nella quale la russa è  sdraiata su una poltrona lussuosa di colore blu di velluto, con addosso solo un perizoma color carne e stivali di pelle neri. 

Irina ha scatenato il web, questa volta non per qualche storia amorosa con il suo ex Cristiano Ronaldo, ma dunque per uno scatto davvero provocante.

Ad accompagnare l'immagine anche questa frase: "Indosso sempre i tacchi alti… senza mi sento nuda. Donatella Versace". Poteva esserci migliore pubblicità per gli stivali della stilista italiana?

Intanto il gossip insegue le ultime novità sulla vita privata della splendida modella russa che, come detto, in passato ha avuto anche una relazione con Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più noti (e ricchi) del XXI secolo.  
Secondo le ultimissime notizie Irina Shayk sarebbe fidanzata con l’attore Bradley Cooper, ma il condizionale è d'obbligo.

I fan, comunque, si consolano con questo scatto. Aspettando già il prossimo. 

ada
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]