Pioli “traballanti” e Matri ko: niente Genoa

23 settembre 2015, Luca Lippi
Pioli “traballanti” e Matri ko: niente Genoa
Cambia il tempo, forse pioverà! E stasera piove sul bagnato per Pioli che non potrà contare su Matri per la sfida contro il Genoa. Lazio in emergenza; anche Klose, Biglia, De Vrij e Candreva sono out.

Dopo il terrificante 5-0 patito sul campo del Napoli, la Lazio sarà impegnata questa sera in una sfida interna con il Genoa nella quale sarà assolutamente vietato sbagliare.

Matri salterà la partita contro la sua ex squadra a causa di un affaticamento all'adduttore destro (gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio). 
A guidare l'attacco della Lazio, che è in ritiro a Formello dopo la debacle di Napoli, dovrebbe essere quindi Filip Djordjevic, alla prima da titolare in campionato dopo il lungo stop dovuto all'infortunio alla caviglia.

La Lazio che è stata recentemente anche contestata dai propri tifosi, ha bisogno di un risultato positivo per poter risalire la classifica e mettersi alle spalle le critiche, tuttavia l’audacia dell’allenatore non è affatto confortata dalla buona sorte e quindi solo “problemi” per il tecnico biancoceleste che deve già rinunciare ad elementi importanti.

Pioli si gioca tutto, ma senza il suo centravanti.

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]