Ultimi botti di mercato: la Juve punta Gundogan

24 agosto 2015, Andrea Barcariol
Ultimi botti di mercato: la Juve punta Gundogan
Ogni big ha la sua priorità: per le milanesi una punta, per la Juventus il trequartista, per la Roma il terzino sinistro, per il Napoli un difensore, per la Lazio un attaccante di scorta. Per questo l’ultima settimana di mercato si preannuncia scoppiettante.

L’Inter è pronta all’ultimo assalto per Perisic, laterale del Wolfsburg inseguito per tutta l’estate e ha come carta di riserva Perotti, mentre il Milan preso Balotelli (scuderia Raiola) sogna sempre il colpo last minute: Ibra. La Juve, dopo aver chiuso per Cuadrado, attende una mossa dello Schalke su Drexler ma la trattativa è complessa e Marotta potrebbe cambiare obiettivo e andare a rinforzare il centrocampo indebolito dalle partenze di Pirlo e Vidal. Occhi puntati su Gundogan ma anche in questo caso dalla Germania, sponda Borussia, sparano alto: 30 milioni. Sembra certa invece la partenza in prestito di Zaza che non ha convinto Allegri, pronto a concedere spazio a Llorente come vice Mandzukic, mentre la Lazio è alla ricerca urgente di un attaccante di scorta dopo gli infortuni a Klose e Djordjevic: Matri in pole, davanti a Gilardino.
Ultimi botti di mercato: la Juve punta Gundogan

La Roma è in attesa di chiudere la telenovela Digne, sposo promesso da settimane, bloccato dal Psg in attesa di trovare un sostituto ma si interroga sulle condizioni di Castan, apparso in ritardo nella prima di campionato contro il Verona. Con il neoacquisto Rudinger fermo ai box l’unica alternativa è Gyomber, giovane centrale proveniente dal Catania. Troppo poco per chi ha ambizioni di vertice, ecco perché Sabatini lavora a uno scambio Ljajic- Juan Jesus, buono anche come terzino sinistro di scorta.   

Anche De Laurentiis e Della Valle sono pronti per un colpo finale con il Napoli che deve sistemare la difesa, le cui lacune sono state messe in evidenza dal Sassuolo, mentre i viola, perso malamente Salah, stanno provando a convincere Iturbe, simile per caratteristiche tecniche e in cerca di riscatto. Sull'attaccante argentino forte anche l'interesse del Genoa.


Seguici su Facebook e Twitter
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]