Britney Spears: sexy super-mamma e sirenetta felice

24 agosto 2015, Micaela Del Monte
Britney Spears: sexy super-mamma e sirenetta felice
Sembra che Britney Spears stia affrontando una seconda giovinezza.

La pop star americana infatti è tornata in scena mostrando tutto il suo splendore e sembrando anche piuttosto in forma, ora addirittura anche sexy grazie ad una foto postata sui social in cui posa in piscina, vestita da sirenetta, accompagnata dai sue due figli Jayden e Sean.

Britney sembra così tornata serena dopo la rottura con Charlie Ebersol, il suo ultimo fidanzato, ed è proprio con i suoi figli (8 e 9 anni) che l'ex fidanzatina d'America è tornata a mostrarsi sorridente e soprattutto felice. 

Nonostante i suoi tanti impegni lavorativi infatti riesce sempre a dedicare ai suoi piccoli tante attenzioni e la foto pubblicata su Instagram è solo uno degli esempi.  La scorsa settimana la cantante aveva accompagnato i suoi figli a visitare una fabbrica di cioccolato, uscita anche quella immortalata con una foto pubblicata su Instagram, ora invece la bella Britney si rilassa insieme ai suoi figli nelle vesti di una magica sirena. I fan della cantante sono letteralmente impazziti nel vederla indossare quella grande coda, ma soprattutto a vederla così felice.

Britney è tornata, e l'importante è che sia tornata con il sorriso.

Britney Spears: sexy super-mamma e sirenetta felice
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]