È la fine degli One Direction? Per ora sì, ma non per sempre

24 agosto 2015, Micaela Del Monte
È la fine degli One Direction? Per ora sì, ma non per sempre
Come fu per i Take That e come fu per i Backstreet Boys c'è già chi si sta disperando tra pianti convulsi e attacchi di panico.

La boyband del momento, gli One Direction, ha infatti annunciato quello che da sempre è l'incubo delle teenagers, ovvero il loro scioglimento. Per ora si tratta "solo" di un anno sabbatico che, gli ormai 4, inglesi si prenderanno per dare voce alla propria carriera solista, ma questo non significa un vero e proprio addio. 

A dare la notizia è stato il tabloid "The Sun", che ha pubblicato anche i dettagli: Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson avrebbero preso la decisione di comune accordo in una riunione tenutasi a Londra lo scorso fine settimana. La band non farà un tour dopo l'uscita del quinto album, prevista tra settembre e ottobre, e programma di riunirsi. L'ultima volta insieme sarà quindi il prossimo 31 ottobre alla Motorpoint Arena di Sheffield, poi il temporaneo (sperano le fan) scioglimento. 

Secondo il tabloid, la decisione non avrebbe nulla a che fare con l'addio di Zayn Malik, maturato lo scorso marzo. Dopo l'iniziale shock, la boy band ha proseguito il suo On The Road Again Tour e gettato le basi per il nuovo album. La frattura creata dal cantante di origini libanesi ha però alimentato le voci di un imminente scioglimento del gruppo, voci dapprima smentita dai singoli membri della band e poi non escluse da Liam Payne, poche settimane fa, in un'intervista radiofonica: "Penso che ognuno di noi abbia bisogno di una pausa adesso – ha detto il cantante – Una sosta per sedersi e ripensare a quante cose meravigliose sono accadute finora".

Qualcosa del genere accadde dopo l'addio di Robbie Williams ai Take That e di quello di Kevin Richardson ai Backstreet Boys.

Insomma, la storia si ripete e così anche i pianti delle Onedirectioners che sembrano non trovare pace tra annunci di addii, gravidanze e scioglimenti...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]