Oroscopo del mese di settembre 2016: le novità delle stelle

24 agosto 2016 ore 22:04, Orietta Giorgio

Settembre arriva con dolcezza e promette novità e conferme, le occasioni sono tante, tutte da cogliere con entusiasmo e determinazione. Ogni “figlio delle stelle” ha ottime opportunità di riuscire ad ottenere ciò che desidera di più. L'oroscopo di settembre 2016 svela luci e ombre di ogni segno zodiacale...


Oroscopo del mese di settembre 2016: le novità delle stelle


Ariete: Il cielo del mese vi carica di energia esplosiva. Vi sentite sicuri e forti, pronti a darvi da fare per ottenere ciò che bramate da tempo… il vostro duro lavoro sarà premiato, così come la vostra determinazione. Le stelle vi consigliano di darvi da fare con impegno e dedizione ma anche con moderazione ed equilibrio. Non esagerate, cercate, sempre e comunque, di mantenervi lucidi e in armonia con voi stessi e con gli altri. I risultati sperati non tarderanno ad arrivare, anche e soprattutto se darete tempo al tempo e spazio al dialogo.     


Toro: Agosto è andato alla grande e settembre non sarà da meno. Vi sentite carichi di benessere e di entusiasmo, non vi spaventa nulla, anzi, siete pronti ad affrontare nuove sfide e nuovi impegni. Tutto ciò che verrà fatto in questo mese sarà costruttivo, getterete le basi per nuovi progetti e metterete radici profonde... I sentimenti? Darete nutrimento alle emozioni più vere, l’amore cresce con spontaneità. Settembre vi vuole felici.


Gemelli: Le stelle del mese di settembre vi calmano. Voi, di solito agitati e in continuo movimento, questo mese avrete modo di assaporare un’insolita calma… e non vi dispiacerà, anzi! Grazie a questo nuovo “ritmo” imparerete ad assaporare il momento attuale senza stressarvi con inutili preoccupazioni per un futuro che è ancora in fase di sviluppo. Approfittate del tempo che avete per rivedere un progetto e per decidere con lucidità il da farsi. Il cuore è in attesa di coccole, provate a chiedere, c’è chi non desidera altro che accontentarvi.


Cancro: Siete dinamici e curiosi, pronti a dedicarvi alle novità in arrivo. Mettete da parte dubbi e titubanze, il mese di settembre vi offre occasioni interessanti, tutte da scoprire. Chi di voi è ancorato ad un ricordo o dolorante per una delusione, avrà modo di sentirsi più leggero, finalmente sollevato e fiducioso. Il futuro vi aspetta, dolcemente roseo, il consiglio delle stelle è semplice: assecondate gli eventi, seguiteli senza opporvi, ascoltate l’istinto.   


Leone: Continua il periodo d’oro. Anche il cielo di settembre vi concede favori e regali, voi ricambiate con entusiasmo e generosità. Inoltre godete di una forza equilibrata che vi permette di arrivare dove volete. Vi sentite rinnovati, energici e sexy! Ed è così che vi vedono le persone che vi sono accanto. Siete ammirati e corteggiati: chi è in coppia fa faville e progetti, chi è single avrà l’opportunità di approfondire una conoscenza o di incontrare una persona interessante.   


Vergine: Le stelle di settembre vi chiedono di collaborare, niente vi impedisce di sentirvi sereni, nulla vi ostacola davvero. Molto dipende dal vostro atteggiamento: le tensioni si scioglieranno come neve al sole, basterà porsi con delicatezza, determinazione e buon senso. Chiarite con voi stessi, e poi con gli altri, intenti ed idee… così sarà tutto più semplice. Qualcuno vi osserva in silenzio, con amore.


Bilancia: Le stelle del mese vi offrono le armi adatte per vincere sfide e “nemici”. Con diplomazia, intelligenza e un pizzico di fortuna, riuscirete a smuovere una problematica che ristagna da tempo… le nuove energie messe in campo vi permetteranno di agire con più lucidità. I nuovi progetti aspettano il vostro intervento creativo. Mostratevi comprensivi e pazienti con chi, a volte, non sa come prendervi. L’amore splende. 


Scorpione: Il mese di settembre vi vuole determinati e saggi. Le stelle vi donano nuove occasioni e nuove idee da affinare e curare. Questo è il mese adatto per capire “dove andare”, per rettificare ciò che non va, per tagliare i rami secchi, per dare nuova linfa vitale a un sentimento importante… forse appassito per mancanza di attenzioni. Agite con prudenza e nella maniera più semplice, è necessario alleggerire i pesi, rendere tutto più luminoso e chiaro. Il dialogo è la vera rivoluzione, così come imparare ad ascoltare.   

Sagittario: Mese di crescita. Le stelle di settembre vi concedono forza e ottime intuizioni. Seguite un consiglio, date spazio ad un nuovo punto di vista e provate a farlo vostro, rinnovatevi con serenità, senza forzarvi. Agite muovendovi con calma, passo dopo passo, mettendo al bando, per ora, colpi di testa e decisioni affrettate… sarà così che crescerete tanto, in energia e bellezza. Sarà una sorpresa gradita da chi vi ama. 

   

Capricorno: Sono in arrivo novità interessanti. Le stelle di settembre vi rassicurano, vi invitano a fidarvi, ad uscire dal meccanismo di chiusura e diffidenza che utilizzate per difendervi. Abbassate le armi, coltivate la dolcezza… non sarà semplice ma sarà, senza dubbio, costruttivo e “liberatorio”. Rivedete un progetto e “coccolatelo” un po’, curatelo e dategli una nuova opportunità di essere, la vostra cocciutaggine, in questo caso, si rivelerà vincente.    


Acquario: Le stelle di settembre vi invitano ad insistere… Non demordete, non rinunciate. Non è importante che al primo tentativo non siate riusciti nell’impresa, dovete solo farvi trovare pronti al momento giusto. Fate dei piccoli cambiamenti, pensati e voluti, vedrete che le cose cambieranno e prenderanno la forma che desiderate. L’amore vi tenta, vi accende, vi sorprende.


Pesci: Le stelle di settembre vi indicano una nuova strada da percorrere. Forse un sogno si sta per avverare grazie alla vostra tenacia, oppure arriva una sorpresa, inaspettata, e cambia le carte in tavola. In ogni caso sarete voi a decidere, sarete gli artefici del vostro destino. L’entusiasmo non manca, così come la voglia di condividere gli eventi importanti con una persona speciale che tenete al sicuro nel vostro cuore… 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]