Stella Rossa-Sassuolo, dove vederla in tv per cancellare la sberla Champions

24 agosto 2016 ore 13:00, Andrea De Angelis
Un trionfo incredibile, un successo insperato. E adesso proprio al Sassuolo spetta il compito di cancellare la sberla europea presa ieri dalla Roma all'Olimpico. 0-3 ieri, 3-0 invece al Mapei Stadium per gli uomini di Di Francesco nella gara di andata contro la Stella Rossa di Belgrado. 

Berardi (tanto per cambiare), Defrel e Politano gli eroi di quella partita. La squadra è già partita per la trasferta più importante della sua storia, quella che può consegnarle una qualificazione incredibile. Eppure a un passo. Ormai infatti più di un piede dei neroverdi è in Europa League. Spetterà loro difendere il vantaggio maturato in Emilia. Impresa non impossibile, anzi. Se infatti il Sassuolo sarà capace di segnare un solo goal, costringerà gli avversari a realizzarne cinque per ottenere la qualificazione. 
La partita, chiaramente, si deve ancora giocare. Lo sa bene Di Francesco, che al termine della gara vinta all'andata si "lamentò" dicendo che si sarebbero potute realizzare più marcature. Sul sito della squadra i venti convocati.

Stella Rossa-Sassuolo, dove vederla in tv per cancellare la sberla Champions
Dovere di ogni bravo allenatore, si intende. Ma è ovvio che andare a Belgrado con tre goal di vantaggio non lo avrebbe immaginato neanche il più ottimista dei tifosi. 
Dove seguire domani la partita?  La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky in esclusiva ai canali Sport Mix, Sport 1, Super Calcio e Calcio 1. Possibile inoltre lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. In radio si potrà seguire, come consuetudine, su Radio 1.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]