Salvini Vs Morandi, atto II: "Vuole andare a prendere gli immigrati al posto del latte"

24 aprile 2015, Marta Moriconi
Salvini Vs Morandi, atto II: 'Vuole andare a prendere gli immigrati al posto del latte'
Già il leader della Lega Nord Matteo Salvini si era scagliato contro Gianni Morandi, che aveva "osato" paragonare i migranti di oggi agli emigrati italiani di inizi ‘900. 

“Se è così attento alle esigenze degli immigrati, visto che non gli mancano soldi e case dia il buon esempio: accolga, ospiti, mantenga e paghi di tasca sua”, aveva scritto sul suo profilo Facebook Salvini. 

E oggi continua Salvini: "A me personalmente Gianni Morandi piaceva di più quando cantava 'fatti mandare dalla mamma a prendere il latte'. Avevo anche le sue cassettine. Ora, invece, vuole andare a prendere gli immigrati al posto del latte, ma ognuno va a prendere quello che vuole". 

Il leader della Lega Nord, a margine di un evento in ricordo del genocidio armeno, torna sulle polemiche dei giorni scorsi scatenatesi su Facebook per un post di Gianni Morandi sul fenomeno dell'immigrazione. 

 "Io -sottolinea Salvini- mi permetto di pensarla diversamente da lui, da chi cioè equipara l'immigrazione che sta subendo l'Italia di adesso alla emigrazione degli italiani che andavano a popolare un continente che era vuoto per la metá. Secondo me -conclude- Morandi non ha capito niente". 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]