Gossip 2014, coppie e scoppiati. I matrimoni più belli e i divorzi più rumorosi

24 dicembre 2014, Micaela Del Monte
Il 2014 si sta per concludere e porta via con sé un anno ricco di gossip con tanti matrimoni, divorzi, coppie chiacchierate, triangoli e chi più ne ha più ne metta. Un anno intenso che ha visto come protagonisti tantissimi Vip sia italiani che stranieri con qualche colpo di scena. Ecco allora una Top 7 dei gossip più significativi dell'anno che sta concludersi e degli eventi più commentati di questo 2014: 

Gossip 2014, coppie e scoppiati. I matrimoni più belli e i divorzi più rumorosi
 1. Amal e George: il matrimonio, svoltosi a Venezia e durato un intero weekend, è stato sicuramente uno degli eventi più rappresentativi di quest'anno. Un matrimonio attesissimo e chiacchieratissimo di cui si è parlato per mesi interi sia per scoprire che tipo era la futura signora Clooney, sia per analizzare lo stile dell'avvocatessa inglese, ma anche perché George è sempre stato uno scapolo d'oro. 

2. Buffon / D'Amico: una coppia nata tra campi di calcio e barche nel mare greco. Un flirt che non è durato molto ma ha dato sicuramente tanta soddisfazione ai giornali dedicati alla cronaca rosa e agli amanti del gossip. In molti si sono divisi sulla nascita di questa coppia vista la bellissima ex moglie del portierone della Juventus, sono tantissimi infatti quelli che si sono schierati dalla parte di Elena Seredova. Fatto sta che Gigi e la D'Amico sembrano amarsi come non mai, questa volta il capitano bianconero ha fatto gol...

3. Marrone/ Bocci / Chiatti: non è stato propriamente un tridente, ma poco ci manca. La coppia Emma Marrone - Marco Bocci era stata appellata come la storia dell'estate 2014, ma è durata poco. La Marrone infatti, per l'ennesima volta, si è vista soffiare da sotto il naso un gran bel ragazzo, dopo Stefano De Martino che non ha perso tempo a sposare Belen Rodriguez, è stato quindi il turno di Bocci che nel giro i pochi mesi ha cominciato a frequentare Laura Chiatti che dopo esser rimasta incinta ha detto "sì" al bel Marco. Emma rimane single e i suoi ex si sposano e diventano papà. 


4. Matrimonio Pitt e Jolie: dopo sette anni di fidanzamento e 6 figli la supercoppia di Hollywood ha deciso di coronare la loro storia d'amore con le nozze. I due si sono sposati con una cerimonia molto intima e poco paparazzata, ma l'abito della Jolie non è affatto passato inosservato. L'attrice ha infatti indossato un Versace disegnato interamente dai suoi figli, c'è a chi non è piaciuto e chi invece ha apprezzato, fatto sta che i Branjolina sono da sempre considerati la coppia più bella del cinema.

 

5. Divorzio Paltrow / Martin: bellissimi e bravissimi. Lei è una delle attrici più odiate per la sua perfezione impeccabile, lui è il frontman dei Coldplay. Dopo 10 anni di matrimonio e due figli (Moses e Apple) i due hanno deciso, contro ogni aspettativa, di divorzare e rimanere amici. Lui infatti non ha perso tempo, e oltre ad aver acquistato la casa accanto all'ex moglie per stare vicino ai figli, ha anche cominciato ad uscire con la vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence. Insomma, lui si è ripreso alla grande, lei si è buttata nel lavoro. La coppia è scoppiata, ma con gran classe, come al loro solito.


6. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è decisamente la coppia del momento. La showgirl e l'imprenditore sono infatti convogliati a nozze due mesi fa dopo tre anni di fidanzamento, lei tra l'altro è incita della seconda bimba frutto dell'amore tra i due: ad un anno dalla nascita di Sole infatti Michelle ha annunciato l'arrivo di un'altra femmina (per lei la terza dopo Aurora avuta con Eros Ramazzotti). 

7. Il matrimonio segreto di Alessia Marcuzzi: la bella romana si è sposata in gran segreto. Le immagini, e la notizia, delle nozze con Paolo Calabresi Marconi sono state infatti pubblicate soltanto a fatto compiuto. Un matrimonio completamente inaspettato, annunciato al mondo e ai fan via socia attraverso un post sul suo blog con tanto di foto a coronare il tutto. Alessia ci ha sorpresi, questa volta in positivo.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]