Drake e twerk l'accoppiata vincente, con loro Rihanna torna hot (e in vetta)

24 febbraio 2016 ore 10:31, Micaela Del Monte
Rihanna è tornata con il suo nuovo album "Anti", lanciato nel mondo della discografia grazie al singolo "Work" che la cantante delle Barbados ha deciso di "confezionare" con l'aiuto del suo amico canadese Drake. Il video, molto hot soprattutto nella sua versione esplicita, ha avuto così l'ingrato compito non solo di riaccendere i riflettori su Rihanna, ma anche sull'ambiguo rapporto che lega Riri al rapper.
Drake e twerk l'accoppiata vincente, con loro Rihanna torna hot (e in vetta)
I due infatti hanno collaborato già diverse volte e in ogni video sono sembrati sempre più legati e intimi, tanto che i tabloid non hanno mai perso l'occasione per sottolineare quanto il confine tra l'amicizia e l'amore sia molto labile tra i due.  Secondo quanto dichiarato dal Daily Star, la coppia avrebbe trascorso molto tempo insieme in studio di registrazione e non solo: sembra che Drake abbia aiutato parecchio RiRi sul nuovo album di cui ad oggi non si conosce ancora la data di pubblicazione. Gli amici di Drake sono però preoccupati per il cantante che in passato ha già ricevuto il ben servito da Rihanna.

Almeno dal punto di vista professionale sembrerebbe che Drake porti fortuna alla cantante che ultimamente è stata accostata sentimentalmente (e non solo) anche a Leonardo DiCaprio. Forse quindi non è un caso che spesso Rihanna "usi" Drake eper dare un po' di pepe in più ai suoi singoli e ai suoi album, d'altronde lui sembra prestarsi senza alcun tipo di risentimento.

Fatto sta che tutto il video di "Work" rischia di scaldare gli animi non solo al rapper canadese ma un po' a tutti i fan. Ora Rihanna sembra aver trovato la formula magica per tornare al successo: sensualità, twerk, trasparenze e Drake, perché alla fine fine i suoi video dovranno anche in qualche modo interessare alle ragazze no? Non è quindi un caso che grazie al video RiRi sia tornata in vetta nel giro di pochissime ore, dalla sua pubblicazione infatti la clip di "Work" è stata già vista 17 milioni di volte. 

Ben fatto Rihanna, speriamo che Drake non se ne accorga...

 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]