Oroscopo della settimana dal 25 al 31 gennaio: chi sale e chi scende

24 gennaio 2016 ore 11:00, Orietta Giorgio
L’ultima settimana di gennaio porterà rivoluzioni inaspettate, preparatevi a cavalcare l’onda di energie intense e mutevoli. Il Capricorno diventa d’oro, il segno della Vergine impallidisce poco poco, Il segno della Bilancia li segue dal terzo gradino del podio.  L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 25 al 31 gennaio 2016. 

Oroscopo della settimana dal 25 al 31 gennaio: chi sale e chi scende

1°  CAPRICORNO 8 e 1/2 
 2°  VERGINE 7 e 1/2 
3°  BILANCIA 7 = 
 4°  ACQUARIO 6 e 1/2 
5°  SCORPIONE 6 + 
 6°  TORO 6 - 
7°  LEONE 5 e 1/2 
 8°  GEMELLI 5 + 
9°  SAGITTARIO 5 
 10°  ARIETE 5 - 
11°  PESCI 5 = 
 12°  CANCRO 4 e 1/2

Ariete: Mercurio in Capricorno non è un amico. Nel lavoro, in famiglia o nella cerchia delle tue conoscenze non accetti i commenti di chi osserva che certe cose vanno fatte in quel modo. È una persona poco competente nel settore, magari copia perfino da te Ariete. Ignora i suoi commenti! Lunedì, invece, il Sole nell’XI campo allarga la tua sfera d'azione: c’è chi approva le tue idee. Occhio a venerdì o sabato, l’ostilità della Luna calante e di Venere scuote l'amore e non solo: che stress! Il dialogo con chi sai tu è simile a un grugnito: il consiglio? Rinvia i confronti a giorni migliori, non farti prendere dall’impulsività del momento. Fitness sì, ma con regolatezza…

Toro: Il trigono di Venere ti rende genuino Toro. I tuoi modi di fare sono spontanei, i tuoi discorsi partono dal cuore, sono sempre diretti, sinceri. Occhio a lunedì però, il Sole in Acquario rivela che qualcuno cerca la polemica a tutti i costi: gli argomenti sono sempre gli stessi. Martedì, mercoledì e giovedì è ottima l’atmosfera intorno a te: sei cordiale con tutti, i rapporti interpersonali sono scorrevoli. Mercurio in Capricorno facilita molte situazioni, rende briosamente movimentate le giornate, la vita sociale, incoraggia le uscite con gli amici. La Luna calante propone contatti stuzzicanti per i single, accende il feeling erotico nella vita di coppia…  

Gemelli: Ed ecco il bollettino astrale per questa ultima settimana di Gennaio. Vuoi fare chiarezza in una situazione Gemelli? Saturno in Sagittario svela che ci sono problemi in famiglia o in coppia! Il Sole in Acquario ti aiuta a stabilire i confini, le regole utili per superare l'impasse, ci mette del suo per riportare la serenità là dove occorre. L’astro diurno, inoltre, sponsorizza le iniziative di lavoro, favorisce gli incontri previsti in agenda. Martedì o mercoledì Giove in Vergine si diverte a spegnere il tuo entusiasmo, solleva malintesi: è tregua armata con qualcuno che ti ronza intorno! Venerdì e sabato la Luna calante è sensuale: un'attrazione speciale ti fa palpitare il cuore…

Cancro: In questa ultima settimana di Gennaio Mercurio in Capricorno sottolinea che il settore degli affari non è in piena luce. Le idee non sono eccellenti per migliorare il patrimonio, le occasioni non sono quelle sperate. Martedì e mercoledì ascolta i suggerimenti della Luna calante per fare la cosa giusta al momento giusto Cancro. Venerdì e sabato Venere è severa: col partner, un parente o qualcuno che ti ronza intorno, forse è meglio non fiatare, se non vuoi sollevare un polverone. Vuoi gustarti la domenica con la giusta compagnia? Marte in Scorpione ti accontenta. L’astro rosso organizza felici riunioni con amici o familiari. Se sei solo soletto, puoi incontrare chi ti fa palpitare il cuore!…

Leone: Il cielo ti chiede di prestare attenzione al benessere fisico Leone: rallenta i ritmi, cautela nello sport, bada a come mangi. Quest’ultima settimana di Gennaio è poco confortevole per te: Marte in Scorpione diminuisce la tua vitalità. Lunedì la Luna marcia nel tuo segno, ti rende affidabile, preciso nello svolgimento delle mansioni quotidiane, difende la routine della tua unione, offre caldi contatti ai single, agevola le fughe degli audaci. Anche venerdì e sabato con le persone care il dialogo è fluido: ringrazia Saturno in Sagittario. Crescono le tue certezze interiori: adesso decidere è più facile…

Vergine: È vero, con Saturno in Sagittario qualche volta forse è meglio se misuri le parole con qualcuno del tuo entourage per non rischiare di dirne una di troppo: ce la puoi fare dicono le stelle! Metti in cantiere con fiducia le iniziative che ti stanno a cuore Vergine: Mercurio in Capricorno rivela che presto puoi cogliere i risultati. L'astro ti aiuta ad eliminare eventuali ostacoli sul tuo cammino con abilità, tanta astuzia. Martedì e mercoledì la Luna transita dalle tue parti, sostiene gli incontri previsti in agenda. Serate dolci in famiglia, contatti promettenti per i single, notti speciali fra innamorati: Venere in trigono è amabile…  

Bilancia: Consigli per quest’ultima settimana di Gennaio: non ascoltare la voce di Mercurio e Venere in Capricorno! I due pianeti si divertono a puntare il dito contro quel che non va in coppia, in famiglia, negli affari. Detto questo, per fortuna il Sole in Acquario ti aiuta in molte situazioni. Puoi realizzare le tue ambizioni, visto che anche Saturno in Sagittario collabora. Se svolgi un'attività in proprio, pian piano sei in grado di raggiungere il tuo successo. Se sei un professionista, il vento torna a soffiare alle spalle. Lunedì, ma soprattutto venerdì e sabato, la Luna calante rende scorrevoli i rapporti interpersonali, è un invito a dedicare parte del tuo tempo al bricolage, allo sport, ad andare in montagna…  

Scorpione: Ed ecco il bollettino astrale per l’ultima settimana di Gennaio. Mercurio in Capricorno rivela che nel lavoro risolvi un problema, che puoi avviare un discorso interessante. Giove nell’XI campo è alleato: cresce l'intesa coi superiori, i colleghi. Le partnership oltreoceano volano sulle ali del pianeta, l'export riparte, i master sono favoriti. Lunedì il Sole in Acquario crea scompiglio: qualcuno vuole punzecchiarti Scorpione, ma non sa che ha fatto i conti senza l’oste. Martedì e mercoledì, ma soprattutto domenica, Venere in sestile sollecita positivamente le giornate: con le persone che per te contano, hai un approccio speciale…  

Sagittario: Ecco il bollettino astrale per l’ultima settimana di Gennaio. Il Sole nel III campo sostiene chi studia, chi deve sostenere un colloquio di lavoro, chi va a caccia di nuovi clienti, allarga inoltre la sfera delle conoscenze, ti rende socievole con gli amici. Soprattutto lunedì l’astro diurno accende la voglia di piacere, di piacerti, assicura che hai un sex appeal che incanta. Investimenti? Con Giove ostile meglio lasciar perdere per il momento: il pianeta non ti regala consigli preziosi. Martedì o mercoledì musi lunghi, fraintendimenti in vista: la Luna calante è instabile. Venerdì e sabato? Forse sei nel gruppo di chi ha deciso di trascorrere le giornate godendosi al massimo il tempo libero…  

Capricorno: Venere transita nel tuo segno, è una tua grande amica in quest’ultima settimana di gennaio. Sei aperto alle esigenze di chi hai di fronte, non alimenti polemiche inutili, rendi le tue relazioni quotidiane socievoli, gratificanti. Recuperi una trattativa in sospeso, un cliente indeciso: Mercurio marcia al tuo fianco, è abile, come te. Il clima è sereno anche in famiglia. Marte in Scorpione accende l'amore, infiamma la carica erotica con chi sai tu. Single? Ormai in via d'estinzione! Sia martedì che mercoledì la Luna calante ti dà il buongiorno e tu scendi dal letto col sorriso sulle labbra: il cellulare squilla, le proposte crescono a vista d'occhio…

Acquario: Il transito del Sole nel tuo segno annuncia momenti più gioiosi in famiglia, con gli amici, rispetto a qualche settimana fa. L’astro diurno ti spinge verso considerazioni positive in quest’ultima settimana di gennaio. Sono successe tante cose Acquario, è incredibile come le situazioni cambino in fretta. Occhio a lunedì però, Marte in Scorpione semina tensioni con qualcuno che ti ronza intorno: forse è meglio selezionare gli impegni in agenda, le persone con cui vieni in contatto. Il pianeta rosso agita le coppie, spegne i sentimenti fra unioni sfiorite. Venerdì e sabato trascorrono sotto i migliori auspici: la Luna calante sostiene il lavoro, lo studio, lo sport, regala emozioni agli innamorati, contatti più gratificanti ai single…

Pesci: Ultima settimana di gennaio: tanti gli impegni, ma hai ottenuto risultati importanti Pesci, solo che ora la stanchezza si fa sentire. Ascolta i suggerimenti di Venere nell’XI campo: dedica un po' del tuo tempo al relax. Mercurio in Capricorno ti protegge, incoraggia le situazioni favorevoli nel lavoro, nello studio, nelle pubbliche relazioni. Negli incontri in agenda sei puntuale, più organizzato. Occhio a martedì o mercoledì però: la Luna calante ti mette in guardia da qualcuno che finge di essere dalla tua parte. La vita affettiva è sotto i riflettori di Saturno in Sagittario: qualcuno chiude la storia in corso, altri fanno discorsi seri al partner…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]