Louis Tomlinson è papà, ma One Direction lo snobbano. Vento di crisi?

24 gennaio 2016 ore 16:12, Adriano Scianca
Louis Tomlinson è papà, ma One Direction lo snobbano. Vento di crisi?
Festa in casa One Direction: Louis Tomlinson è diventato padre. I pettegolezzi che sull'argomento si rincorrevano da qualche ora sono infine stati confermati dal diretto interessato, che ha dato la notizia tramite il suo profilo Twitter ufficiale. Briana Jungwirth ha quindi dato alla luce un bel maschietto, che l'artista, sul social network, ha definito in salute ed è bellissimo: "Sono lieto di dire che ieri è nato mio figlio. Lui è sano ed è bellissimo, sono davvero felice!". 

La conferma ufficiale è arrivata dopo che la stampa aveva diffuso rumors insistenti sul lieto evento. In particolare, la rivista "People" aveva paparazzato Tomlinson in un negozio mentre indossava un braccialetto da ospedale. Su Twitter sono già di tendenza gli hashtag “Briana” e “WelcomeBabyTomlinson”. Il cantante inglese è il primo membro degli One Direction a diventare papà. La mamma è, appunto, la stylist americana Briana Jungwirth, con la quale il cantante ha avuto un breve flirt lo scorso anno. Un amore che non è continuato, ma rispetto ai cui frutti il cantante ha deciso di prendersi le proprie responsabilità. 

Il resto della band si sarà stretto attorno a lui? In realtà c'è chi fa notare una certa freddezza. Nessun tweet di congratulazioni, e se è per questo neanche la presenza fisica di nessuno dei tre membri rimanenti: Niall Horan è a Melbourne, Liam Payne a Londra, solo Harry Styles è a Los Angeles, ma in tutt'altre faccende affaccendato. In attesa del suo compleanno, il 1° febbraio, sembra aver già iniziato con i festeggiamenti. Ha gustato dei cupcakes colorati con tanto di candeline, preparate per lui dall’amico Nick Grumshaw e poche ore dopo è stato avvistato a Los Angeles, dove potrebbe essere volato da Kendall Jenner, modella del clan Kardashian. Insomma, nella band ognuno sembra pensare per sé. Vento di scioglimento all'orizzonte?
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]