Divorzio d'oro per Veronica Lario, ma con sconto

24 giugno 2015, Americo Mascarucci
Divorzio d'oro per Veronica Lario, ma con sconto
Divorzio d’oro per Veronica Lario, ma non troppo. Silvio Berlusconi infatti potrà consolarsi con lo sconto che gli ha concesso il tribunale di Monza calcolando gli alimenti che l’ex Cavaliere dovrà versare mensilmente all’ex moglie nella cifra di un milione e 400 mila euro. 

 La Lario ne aveva chiesti tre ma alla fine il giudice ha stabilito che le pretese dell’ex signora di Arcore erano forse troppo eccessive. Finisce così la diatriba fra Berlusconi e la sua seconda moglie, un divorzio che all’ex premier è costato caro non soltanto dal punto di vista economico ma anche politico. 

Perché fu proprio lei con le sue dichiarazioni contro quel marito infedele a far scoprire gli altarini e a far alzare il sipario sulle notti di Arcore, il Bunga-bunga, sugli scandali Noemi Letizia e Ruby Rubacuori, Patrizia d’Addario ecc. Vicende che Berlusconi ha pagato salato sul piano dell’immagine e della credibilità internazionale. 

Veronica Lario va ricordato è la madre di tre dei figli di Berlusconi, Barbara, Eleonora e Luigi ed è stata un’attrice. Per lei dunque si prospetta un futuro da regina, grazie un divorzio dorato nel conforto di Villa Macherio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]