Carlo Conti bis: suo il Festival di Sanremo 2016. Con una novità

24 giugno 2015, intelligo
Carlo Conti bis: suo il Festival di Sanremo 2016. Con una novità
La notizia era nell'aria
, ma era stato il conduttore in tempi non sospetti a manifestare qualche perplessità su un suo ritorno a Sanremo già il prossimo anno. 

Si sa, dopo un grande successo a volte c'è la tentazione di replicare, altre di non rischiare. 

Adesso Carlo Conti ha scelto: sarà lui a condurre il Festival di Sanremo 2016. Dopo l'ottimo successo di share nell'edizione dello scorso anno è dunque stato confermato alla conduzione del festival di cui sarà anche direttore artistico fino al 2017.

Ad annunciarlo è stato il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone, durante la presentazione dei palinsesti Rai: «Con Carlo avevamo elaborato fin dall'inizio un progetto a lungo termine. Carlo, a fronte di un successo oltre le aspettative, ha detto che doveva pensarci. Oggi posso confermare ufficialmente che Carlo Conti farà altri due anni da direttore artistico e che condurrà Sanremo 2016».

«È una bella responsabilità e anche un bel modo di festeggiare i miei 30 anni in Rai», ha spiegato il conduttore ai giornalisti.
Quindi la novità: a novembre Carlo Conti presenterà un Sanremo talent che mostrerà la selezione di quelli che saranno i giovani del festival. «Ci saranno cinque day time e una prima serata a fine novembre. Per la prima volta il Festival svela se stesso», ha spiegato Giancarlo Leone.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]