Oroscopo di sabato 25 giugno: il weekend delle stelle

24 giugno 2016 ore 21:57, Micaela Del Monte
ARIETE  Mattinata da dimenticare. Mentre il partner in casa vi annoia con le sue rimostranze, fuori si sottolineano le mancanze. La tensione si placa in serata. Conciliare doveri e impegni familiari sarà difficile. Siate più accomodanti con le persone care.

TORO Cercate di chiarirvi le idee su una persona che vi sta a cuore. Risolverete dei problemi e non lasciatevi fuorviare da imprevisti. Riposate di più. Sono in arrivo delle notizie che vi innervosiranno un po' ma dovete restar calmi perché tutto passerà. 

GEMELLI Gli effetti positivi rilasciati dalla Luna nel segno, stabile fino alle ore 10 circa, si faranno sentire eccome. Problemi e difficoltà emergenti potranno essere risolti senza eccessivi spasmi o perdita di tempo.  

CANCRO Ritagliatevi un momento tutto per voi e non pensate troppo a chi vi ha fatto soffrire: andate oltre. Non perdete la pazienza per dei piccoli disguidi e fate solo ciò che vi piace. Concentratevi su quello che state facendo e siate più disponibili con gli altri.

VERGINE Questo sabato  sarà l'ultimo giorno tra quelli poco positivi. Il frangente sarà messo sotto scacco da Nettuno e Saturno opposti: in rafforzamento Plutone e Mercurio in trigono, ottimi nel neutralizzare gli astri avversi. 

BILANCIA Per qualunque problema gli amici sono a disposizione. Nel vostro modo di comunicare siate più attenti all’ascolto dell’interlocutore e ne sarete gratificati.

SAGITTARIO  Segno "top del giorno": dalla tarda mattinata splenderà sul vostro segno una dolcissima Luna in Cancro. Possibilità di recuperare tempo perso, sia in campo lavorativo che sul piano personale: sarete motivati e con tanta voglia di fare. Una persona, nella vostra cerchia di amicizie "fidate", rema contro di voi: indagate!

SCORPIONE Qualcuno vi vuole riavvicinare e sta solo in voi decidere. Non concludete in fretta un accordo che vi è stato proposto ma esaminate tutte le condizioni e valutate la collaborazione che dovete dare per rispettare gli impegni. Attenzione: ostacoli in vista!

CAPRICORNO Anche se doveste arrivare a metà giornata "in riserva", riguardo a energia e concentrazione, basterà tenere duro, anche solo facendo mera presenza. Bene così, secondo le stelle: anche senza "agire" risulterete amati e vincenti.

ACQUARIO Nonostante le buone intenzioni, per tutta la mattina girate a vuoto concludendo poco o niente. Fatto salvo un bisticcio con il partner. Stress e tensione non vi aiutano a riaggiustare le situazioni critiche. Trovate i toni e gli argomenti giusti.

PESCI Riceverete delle proposte molto interessanti anche in amore. In futuro cercate di essere onesti con chi vi circonda. Evitate di discutere in famiglia. Prendete le distanze dalle persone che non meritano la vostra amicizia.

 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]